Bremer saluta Brehme: rivelazione sorprendente sui social!

Nella mattina odierna è arrivata la tragica notizia della scompara dell’ex difensore tedesco, Andreas Brehme. Il difensore della Juventus, Bremer, ha voluto salutarlo sui social.

Negli ultimi mesi il mondo del calcio ha subito diversi lutti importanti. Purtroppo nella giornata odierna ne è arrivato un altro, con la scomparsa improvvisa a 63 dell’ex difensore tedesco dell’Inter, Andreas Brehme.

In tanti hanno voluto ricordarlo e salutarlo sui vari profili social, tra cui le sue squadre di club ed anche vari ex compagni e non. Anche Gleison Bremer ha voluto salutare lo storico difensore tedesco, scrivendo nelle sue storie Instagram un messaggio commovente.

Il messaggio di Bremer per commemorare la scomparsa di Brehme

La notizia della tragica scomparsa di Brehme ha totalmente scioccato il mondo del calcio nella giornata odierna. L’ex difensore tedesco è venuto a mancare a causa di un arresto cardiaco che è risultato fatale, visto che i soccorsi non sono riusciti a rianimarlo. Innumerevoli i messaggi di cordoglio e ricordo indirizzati a Brehme, tra cui anche quelli piuttosto sentiti del difensore della Juventus, Bremer, tramite le sue storie Instagram: “Eri l’idolo di mio papà, che ha voluto chiamarmi come te. Per me resterai sempre un esempio di sportività. Ciao Andy!”. Messaggio sentito e inaspettato quello da parte del difensore della Juventus, che ha voluto dedicare anch’egli un saluto speciale allo storico difensore tedesco. Tramite la storia pubblicata da Bremer in ricordo dell’ex campione scomparso oggi, si è rivelata una storia che finora era stata tenuta all’oscuro dal difensore brasiliano. Il difensore brasiliano ha svelato come Brehme sia stato l’idolo del padre.

Bremer dedica un messaggio speciale a Brehme: legame a sorpresa
Bremer saluta Brehme: messaggio commovente del brasiliano – LAPRESSE – Spazioj.it

Addirittura il padre del brasiliano ha deciso di chiamare il figlio Bremer proprio traendo ispirazione dal suo idolo calcistico. La scomparsa prematura di Brehme all’età di 63 anni lascia un vuoto immenso nel cuore di molti tifosi del calcio, tra cui quelli dell’Inter in particolare. Solitamente i messaggi di cordoglio sono piuttosto standard, ma quello pubblicato da Bremer è stato diverso dal solito. Si è scoperta, infatti, una vera e propria storia sul cognome del brasiliano derivante proprio dall’ex calciatore tedesco. Dunque la giornata odierna si tinge con un velo triste per il difensore della Juventus, visto che la morte di Brehme ha fatto riaffiorare nella mente del difensore brasiliano sicuramente dei momenti vissuti col padre. Il ricordo di Brehme continuerà a vivere nella mente dei suoi cari e dei suoi supporters, tra cui c’è anche Gleison Bremer.