Inter-Atletico Madrid, spunta un osservato speciale: è in scadenza

Osservato speciale per la Juve questa sera nel match Inter-Atletico Madrid. La società bianconera vorrebbe tesserarlo visto il suo contratto in scadenza.

La Juventus, reduce da quattro partite senza vittoria e con solo 3 gol segnati e 5 subiti, si è allontanata dalla vetta della classifica. L’Inter è a +9 sui bianconeri e deve recuperare ancora un match che potrebbe consegnare anzitempo lo scudetto ai nerazzurri. I bianconeri ci proveranno fino all’ultimo a dare fastidio ma è necessario un vero e proprio cambio di marcia. D’altronde gli uomini di Max Allegri hanno rischiato di perdere anche il secondo posto nell’ultima giornata di campionato. Il pareggio a Verona ha regalato la possibilità al Milan di sorpassare la Juve ma la sconfitta a Monza ha evitato il peggio.

Tutta la squadra, in particolare l’assetto difensivo, sta venendo meno nelle ultime uscite e ciò sta portando la società a visionare altri giocatori in vista del futuro. Proprio nella sfida di Champions League di stasera tra Inter e Atletico Madrid c’è uno degli obiettivi di Giuntoli. Un membro della società bianconera, infatti, sarà a San Siro per visionare da vicino il calciatore che ha il contratto in scadenza giugno.

La Juve visiona Hermoso

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il difensore dell’Atletico Madrid, Hermoso, sarà l’osservato speciale per la Juve nella sfida di stasera che vede di fronte l’Inter contro i colchoneros. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno e non avrebbe intenzione di rinnovarlo al momento. L’approdo in maglia bianconera avverrebbe a parametro zero: un affare per Giuntoli e la società che si ritroverebbero un ottimo difensore. Il 28enne andrebbe, inoltre, a prendere il posto di Alex Sandro che, salvo cambiamenti last minute, dovrebbe lasciare la Juve a fine stagione.

Hermoso osservato speciale per la Juve
Hermoso sarà osservato dalla Juve questa sera (LaPresse) – Spazioj

Hermoso sarebbe un acquisto importante per la difesa della Juve. Lo spagnolo dà il meglio di sé a sinistra nella difesa a tre ed è molto abile nel portare palla e costruire il gioco. È nell’Atletico Madrid dal 2019 dove è diventato un calciatore esperto nel suo ruolo capace anche di insaccare il pallone alle spalle dei portieri avversari qualche volta. Quest’anno sono arrivate solo due reti finora: uno in Supercoppa spagnola contro il Real Madrid e uno nella fase a girone di Champions contro il Feyenoord. La sua esperienza in un campionato come La Liga potrebbe essere un più per i bianconeri che hanno bisogno di ritrovare un certo tipo di stabilità nel reparto difensivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()