“L’Inter ha inciso?”, Alex Sandro sicuro: messaggio da leader

La Juventus subisce un altro brusco stop in campionato. Contro il Verona non va oltre il pareggio; le parole di Alex Sandro.

Il Verona stoppa la Juventus ed è crisi per la squadra di Max Allegri. Nelle ultime quattro gare solo due punti raccolti e il sogno Scudetto vola via. Il Milan adesso va a caccia della seconda posizione e la Juve sarà chiamata a difendere. Nel post-partita a parlare è stato anche il difensore bianconero Alex Sandro.

Juve, le parole di Alex Sandro

Il 2-2 contro il Verona costa caro ai bianconeri. Ora la Vecchia Signora dovrà rialzare la testa per difendere una stagione che fino ad ora era perfetta. Queste le parole di Alex Sandro nel post-partita a DAZN:

Juve, le parole di Alex Sandro
Le parole di Alex Sandro nel post-partita – Lapresse – Spazioj.it

Abbiamo perso un po’ la concentrazione che in questo percorso è stata la nostra forza. Tutti dobbiamo fare di più per aiutare la squadra. Avere una sola partita a settimana può non aiutare? È diverso giocare una volta a settimana però la cosa più importante è restare concentrati. Con un solo impegno in allenamento possiamo provare più cose.

Infine parla anche del modulo scelto dal tecnico e del distacco dall’Inter:

Alternativa tattica? Abbiamo giocatori che possono sempre cambiare ruolo e questo è positivo. La squadra però è abituata a giocare a 5 dietro. Il distacco dall’Inter ha inciso? Dobbiamo stare concentrati solo su di noi. L’Inter fa la sua strada, noi la nostra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()