Super delegazione Juve per un grande evento: presenti Allegri e non solo (FOTO)

Super delegazione Juventus per un grande evento. Non solo Massimiliano Allegri presente all’evento, la tribuna si tinge di bianconero.

Sono ore molto importanti in casa Juventus, che nella giornata di sabato dovrà affrontare il Verona alle ore 18:00 in una trasferta insidiosa e piena di sorprese. Il club bianconero non sta vivendo un bel momento ed è ora di tornare a fare risultati, considerano la posizione in classifica e le ultime due sfide che hanno portato 0 punti nelle tasche di mister Massimiliano allegri. La sconfitta di Milano è stata un chiaro segnale da parte dell’Inter, che è senza dubbio la squadra più in forma e forte di questo campionato.

La vera delusione è arrivata lunedì sera grazie alla sconfitta che ha condannato i bianconeri ad un potenziale -10 in classifica. L’Udinese porta a casa 3 punti storici da Torino e costringe il tecnico livornese a doversi anche guardare le spalle, visto che il Milan nelle ultime settimane ha ottenuto grandi risultati e quasi agganciato la Juve, che ora si trova solamente a 1 punto. Un passo falso nella gara di sabato con il club veneto sarebbe la prova schiacciante che questa Juventus deve lottare per un posto in Champions League che sembra oramai assicurato, ma lo scudetto si rivelerebbe un sogno svanito.

Serve una prestazione convincente e una squadra pronta a soffrire in uno stadio caldo come il Bentegodi. Massimiliano Allegri si è sempre rivelato un uomo di sport, che n0n è attaccato solamente al calcio. Il tecnico livornese spesso fa riferimenti all’ippica e al tennis, passando per la sua passione verso la pallacanestro. Nella serata di oggi la società bianconera si è presentata ad un evento molto importante in quel di Torino.

Final Eight Basket, non solo Allegri: anche alcuni calciatori presenti a Torino

Si tratta della Final Eight di Coppa Italia di Basket. In occasione della sfida tra Virtus Bologna e Reggio Emilia sono apparsi in tribuna diversi membri della Juventus. Mister Allegri e Federico Cherubini si trovavano a bordo campo, ma non sarebbero stati gli unici ad essere stati avvistati.

Juve: Final Eight Basket
Miretti, Cambiaso Perin e altri membri bianconeri presenti per la Final Eight – LaPresse – spazioj.it

Infatti, anche Miretti, Cambiaso, Perin e Padoin erano presenti in occasione di una sfida importante per una competizione che rappresenta un’icona del Basket italiano. Una serata in tranquillità e diversa dai soliti schemi per i calciatori bianconeri, che già dalla giornata di domani dovranno farsi trovare pronti in vista della 25esima giornata di Serie A.

Impostazioni privacy