Juventus, Cambiaso carica Chiesa: l’elogio in diretta

Pochi istanti e sarà Juventus-Udinese. I bianconeri vogliono ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana. Nel pre-partita Cambiaso ha dato le prime impressioni.

Rialzarsi dopo una caduta brusca. Questo è il compito della Juventus, impegnata tra pochi minuti contro l’Udinese. C’è grande attesa per la gara odierna. La serata dell'”Allianz Stadium” rivelerà se questa squadra ha capacità di reagire ad un momento complicato, probabilmente il primo nel corso di questa stagione. Prima del pari contro l’Empoli non era infatti mai accaduto, nell’annata corrente, che la Vecchia Signora non riuscisse ad ottenere i tre punti in due turni consecutivi.

Aggiungere un altro risultato negativo sarebbe un colpo duro da digerire per i bianconeri, che perderebbero ancora terreno dall’Inter e vedrebbero l’avvicinamento del Milan. Ma la squadra di Allegri ha dimostrato di avere la maturità giusta per superare ogni ostacolo. Di sicuro l’Udinese, reduce da un periodo non semplice e in piena lotta salvezza, non sarà d’accordo e proverà a fare lo sgambetto agli avversari odierni.

Juventus, Cambiaso lancia Chiesa: le dichiarazioni sull’azzurro

Nel pre-partita di Dazn Cambiaso ha introdotto la sfida imminente:

“Noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio di noi stessi. Sappiamo che abbiamo fatto un punto in una settimana e dobbiamo reagire”.

Intervista pre Juve-Udinese di Cambiaso
Cambiaso carica Chiesa prima di Juve-Udinese (LaPresse) – spazioj.it

Il laterale fece il suo esordio nella gara d’andata. 23 giornate dopo, Cambiaso ha commentato come segue la crescita esponenziale:

“Mi sento tanto cresciuto e posso ancora crescere. Devo ringraziare il mister, la squadra e tutti perchè non mi aspettavo una crescita così esponenziale ma bisogna continuare così.”.

Il terzino ha infine esaltato Chiesa, oggi titolare al fianco di Milik:

“Federico l’ho visto bene, lui lavora sempre bene. Questa settimana è stato abbastanza carico. Alcaraz è un ragazzo genuino, sono convinto che ci darà una grande mano”.

Impostazioni privacy