Juventus, Cambiaso carica Chiesa: l’elogio in diretta

Pochi istanti e sarà Juventus-Udinese. I bianconeri vogliono ripartire dopo la sconfitta della scorsa settimana. Nel pre-partita Cambiaso ha dato le prime impressioni.

Rialzarsi dopo una caduta brusca. Questo è il compito dellaJuventus,impegnata tra pochi minuti contro l’Udinese.C’è grande attesa per la gara odierna. La serata dell'”Allianz Stadium”rivelerà se questa squadra ha capacità di reagire ad un momento complicato, probabilmente il primo nel corso di questa stagione. Prima del pari contro l’Empolinon era infatti mai accaduto, nell’annata corrente, che laVecchia Signoranon riuscisse ad ottenere i tre punti in due turni consecutivi.

Aggiungere un altro risultato negativo sarebbe un colpo duro da digerire per i bianconeri, che perderebbero ancora terreno dall’Intere vedrebbero l’avvicinamento delMilan.Ma la squadra diAllegriha dimostrato di avere la maturità giusta per superare ogni ostacolo. Di sicuro l’Udinese, reduce da un periodo non semplice e in piena lotta salvezza, non sarà d’accordo e proverà a fare lo sgambetto agli avversari odierni.

Juventus, Cambiaso lancia Chiesa: le dichiarazioni sull’azzurro

Nel pre-partita diDaznCambiasoha introdotto la sfida imminente:

“Noi lavoriamo ogni giorno per dare il meglio di noi stessi. Sappiamo che abbiamo fatto un punto in una settimana e dobbiamo reagire”.

Intervista pre Juve-Udinese di Cambiaso
Cambiaso carica Chiesa prima di Juve-Udinese (LaPresse) – spazioj.it

Il laterale fece il suo esordio nella gara d’andata. 23 giornate dopo,Cambiasoha commentato come segue la crescita esponenziale:

“Mi sento tanto cresciuto e posso ancora crescere. Devo ringraziare il mister, la squadra e tutti perchè non mi aspettavo una crescita così esponenziale ma bisogna continuare così.”.

Il terzino ha infine esaltatoChiesa,oggi titolare al fianco diMilik:

“Federico l’ho visto bene, lui lavora sempre bene. Questa settimana è stato abbastanza carico. Alcaraz è un ragazzo genuino, sono convinto che ci darà una grande mano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()