Juventus-Udinese, decisione a sorpresa di Allegri: esclusione eccellente

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Udinese. Max Allegri ha sciolto ogni dubbio. Di seguito le formazioni ufficiali del “Monday Night” della 24esima giornata.

Il k.o. di“San Siro”ha smorzato il morale dellaJuventus. E di certo il successo di nerazzurri contro laRomanon ha migliorato il tutto. Ma laSignoradeve pensare solo ed esclusivamente a sé stessa, a partire da questa sera. C’èJuventus-Udinese.I bianconeri non vogliono arrendersi. Ritornare a conquistare i tre punti è di vitale importanza per annunciare a tutto il campionato che non è finita.

Certo, i rivali interisti sono una vera macchina da guerra. Ma la truppa diAllegrideve ritrovare quella lucidità persa dopo l’espulsione di ArekMiliknel primo tempo del match pareggiato contro l’Empoli.Madamadeve tornare a compattarsi per reagire al primo vero momento di difficoltà in questa stagione.

Mettere pressione all’Interè ciò che di meglioChiesae compagni possono fare.L’obiettivo odierno è tornare a -4. Di fronte i bianconeri diCioffi,reduce da un periodo poco brillante. L’ultima vittoria risale al 30 dicembre scorso. I friulani non vanno però sottovalutati. Inoltre i padroni di casa dovranno fare i conti con due assenze pesanti come quelle diDanilo,squalificato, eVlahovic,out per un affaticamento. Per far fronte alle indisponibilitàAllegriha optato per la seguente formazione.

Juventus-Udinese, Allegri lancia Chiesa e Milik: le formazioni ufficiali

Sono stati annunciati i 22 che si daranno battaglia all'”Allianz Stadium”.I locali scenderanno in campo con il consueto 3-5-2 conSzczesnytra i pali. In difesa spazio aGatti, BremeredAlex Sandro.In mezzo al campo scelto il terzettoMcKennie, Locatelli, Rabiot.Sorpresa sulle fasce. Al posto diFilip KosticAllegrisceglie Weah.Lo statunitense ricoprirà il ruolo di quinto di sinistra. A destra, invece, sfrecceràAndrea Cambiaso. Come preannunciato alla vigilia, invece, il tandem d’attacco sarà composto daMilik,di rientro dalla squalifica per l’espulsione diretta rimediata contro l’Empoli,e FedericoChiesa.

Allegri sceglie Chiesa
Chiesa torna titolare per Juventus-Udinese (LaPresse) – spazioj.it

3-5-1-1, invece, perCioffi.L’allenatore dell’Udineseopta per il trio difensivo formato daPerez, GiannettieKristensendi fronte alla porta difesa daOkoye.La linea di centrocampo verrà presidiata daSamardzic, WalaceeLovric,con EhizibueeZemurasulle fasce. Dietro all’unica puntaLuccaagirà, infine,Thauvin.

Di seguito gli schieramenti completi:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Weah; Milik, Chiesa. All. Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()