Juventus cambia il futuro del centrocampista: il pupillo di Allegri rinnoverà

Un calciatore è pronto a legarsi alla Juventus con un nuovo contratto, il nuovo scenario della società sembra chiaro

Uno scenario chiaro, una decisione presa con non poche titubanze e che senza alcun tipo di dubbio ora sembra sempre più realtà. La Juventus in questa stagione ha già largamente anticipato quelli che sono i lavori in corso per il prossimo mercato. Il mercato invernale ha lasciato, come già pronosticato, solo qualche nome sulla scia bianconera che molto probabilmente risentiremo prepotentemente il prossimo luglio.

La finestra del mercato estivo infatti porterà sicuramente qualche nome nuovo sul taccuino della dirigenza bianconera, senza però considerare quelli che poi saranno i nomi in vista degli imminenti rinnovi. Rinnovi che potrebbero delineare anche il futuro di calciatori oggi fondamentali nell’ecosistema Juventus, e che con pochi dubbi giovano anche del benestare di Max Allegri.

Scelte ponderate, dettate soprattutto dai risultati positivi, figli della perseveranza e del lavoro. Ad oggi quindi pare chiaro che Giuntoli e la società siano ben disposti a blindare gli uomini di questo gruppo di lavoro, che sta regalando emozioni e soddisfazioni, e che va solo arricchito con nuovi nomi.

La Juventus pronta a blindare un titolare del centrocampo

Stando a quanto reso noto da Tuttomercatoweb, pare che sulla lista dei rinnovi come primo nome ci sia quello di West McKennie. Il centrocampista statunitense ad inizio della stagione era destinato ad andare via, considerato quasi un esubero e con le valigie in mano direzione Leeds, dove era stato girato in prestito per 6 mesi.

Juventu: un titolare verso il rinnovo
Mckennie gol esultanza Ansa.it SpazioJuve 11.2.24

Ad oggi si è ripreso alla grande la maglia da titolare, da essere considerato un inamovibile di Allegri. A fare i conti quindi con la società sarà l’agente del calciatore, che stando al portale vorrebbero un prolungamento fino al 2027. L’intenzione quindi è quella di continuare insieme, e già nelle scorse settimane sono stati avviati i colloqui tra le parti. Vedremo quindi se si tratterà di fumata bianco(nera).

Impostazioni privacy