Vlahovic out contro l’Udinese: Allegri spiega le sue condizioni

Dusan Vlahovic sarà assente nella sfida di domani contro l’Udinese. Massimiliano Allegri ha chiarito il motivo dello stop.

Dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro l’Inter, la seconda stagionale dopo quella con il Sassuolo, per la Juventus è il momento di voltare pagina e domani sera all’Allianz Stadium contro l’Udinese servirà una reazione d’orgoglio. Con la vittoria dell’Inter contro la Roma, i Bianconeri sono scesi a -7 e un ulteriore stop, tenendo conto della gara che la Beneamata deve ancora recuperare, significherebbe dire probabilmente addio al sogno Scudetto.

Per questo motivo domani servirà una prestazione di assoluto livello per uscire dall’Allianz con tre punti, fondamentali sia per riavvicinarsi all’Inter sia per far capire che il K.O. contro l’Inter è già alle spalle. Il grande assente del match contro i friulani sarà però Dusan Vlahovic che come annunciato da Max Allegri non prenderà parte alla gara.

Il tecnico livornese ha anche spiegato i motivi dell’assenza del serbo, senza dubbio una mancanza tutt’altro che irrilevante per la Vecchia Signora se si tiene conto del rendimento avuto dall’ex Fiorentina nel mese di gennaio, chiuso con 6 reti in 5 partite e con prestazioni che hanno fatto ripensare ad un giocatore che sembrava ormai smarrito. Lo stop di Vlahovic ha fin da subito fatto preoccupare tutti i tifosi bianconeri, ma come detto da Allegri non ci sarebbe nulla di grave.

Allegri rassicura su Vlahovic: “Non ha nulla di particolare”

In mattinata c’è stata la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara e tra i temi trattati da Max Allegri c’è stata ovviamente l’assenza di Vlahovic. In molti dopo la notizia hanno subito pensato al peggio, ma fortunatamente si dovrebbe trattare di un semplice turno di riposo dopo un periodo molto intenso che ha visto il serbo vestire i panni di assoluto protagonista e leader della squadra:

Non ha nulla di particolare, prossima settimana sarà a disposizione.

Allegri spiega l'assenza di Vlahovic
Dusan Vlahovic e i motivi dell’assenza nel match contro l’Udinese (LaPresse) – spazioj.it

Le parole di Allegri confermano quindi che non ci sia nulla di grave dietro all’assenza di Vlahovic, che già dalla prossima settimana tornerà a pieno regime e si riprenderà la sua maglia da titolare nell’attacco bianconero. Domani sarà inoltre un’opportunità per vedere il tandem d’attacco inedito composto da Federico Chiesa e Kenan Yildiz, a cui saranno affidate le chiavi dell’attacco in un match che come detto non può assolutamente essere preso sotto gamba, dove ogni risultato che non sia la vittoria non potrà essere contemplato.

Impostazioni privacy