Attenta Juve, lo vuole il Real Madrid: Allegri lo trattiene

Il giocatore bianconero è richiesto all’estero, su di lui c’è l’interesse di un big club europeo. Allegri però alza il muro.

La Juventus di Massimiliano Allegri con il posticipo di domani sera, contro l’Udinese, chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A. Dopo le ultime uscite non troppo positive i bianconeri saranno chiamati a fare punti che potranno essere importantissimi per la lotta Scudetto. Per il club torinese sarà infatti importante non perdere il contatto con l’Inter per rimanere a galla nelle prime posizioni della classifica.

Le ultime due gare, contro Empoli e Inter, hanno portato in casa Juve solo un punto e la brusca frenata è costata cara ai ragazzi di Allegri. Il tecnico però oltre che al campionato dovrà stare attento anche al calciomercato perchè un top club europeo è piombato su un suo pupillo. Si tratta di Andrea Cambiaso, molto richiesto dopo l’ottima stagione che sta portando avanti in bianconero.

Juventus, il Real Madrid su Cambiaso

I galacticos dovranno trovare un nuovo giocatore da inserire nella propria rosa già stellare e si va alla ricerca di un esterno sinistro. L’italiano potrebbe essere un possibile candidato nella loro lista.

Juventus, Cambiaso nel mirino del Real
Cambiaso cercato dal Real Madrid – Lapresse – Spazioj.it

La Juventus gode di ottimi giocatori giovani e di colonne portanti della squadra che aiutano l’ambiente bianconero. Da inizio stagione però c’è un giocatore che è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con il tempo e che ora sta dando soddisfazioni a Massimiliano Allegri.

Si tratta dell’esterno sinistro italiano Andrea Cambiaso che, da inizio stagione, è riuscito a scalare le gerarchie. Difatti è riuscito a scalzare anche il neo acquisto Weah e ora la fascia sinistra è sua. Ad ora ha collezionato venti presenze in campionato e messo a segno anche un gol e tre assist.

Secondo quanto riportato oggi da La Stampa il giocatore ex Genoa difatti è nel mirino di diversi club. Club che incutono timore perchè si parla del Real Madrid su tutti. I blancos infatti dovranno acquistare un sostituto a Carvajal e Cambiaso sembra essere un buon profilo per loro.

Non solo Real, c’è anche la Premier League con il Crystal Palace ma anche dei club italiani come ad esempio il Milan che era interessato, in passato, al giocatore. Dunque l’italiano gode di buoni occhi ormai ma la Juventus vuole trattenerlo e Max Allegri infatti lo ritiene fondamentale nel suo gioco e non vuole lasciarlo partire. Privarsi di un giocatore simile, e giovane soprattutto, sarebbe deficitario per la Vecchia Signora.

 

Impostazioni privacy