La notizia di mercato fa infiammare i tifosi, il ds juventino prepara l’offerta per portare il talento alla corte di Allegri.
Il countdown per il Derby d’Italia è quasi agli sgoccioli, tra poco più di due giorni andrà in scena la sfida più attesa dell’anno per tutto il popolo di fede juventina. Il match di San Siro, programmato domenica alle ore 20:45, regalerà grande spettacolo a tutti gli appassionati che attendono nuovi sviluppi per la corsa Scudetto. I tifosi bianconeri spingeranno la squadra alla conquista dei tre punti, vincere in casa dell’Inter sarebbe fondamentale sia per la classifica che per il morale dell’intero gruppo.
Allegri prepara il colpaccio esterno, nel quartier generale zebrato stanno arrivando le ultime indicazioni tattiche che permettano di mettere in difficoltà gli uomini di Simone Inzaghi. La Juventus è chiamata a scendere in campo con la giusta attitudine, bisognerà imporre il proprio gioco ai nerazzurri sin dal primo istante di gara. Inoltre, non sarà concesso alcun tipo di errore: Lautaro Martinez e compagni hanno dimostrato di essere spietati. Il tecnico livornese dovrà curare tutto nei minimi dettagli, i piemontesi hanno bisogno di una vittoria per proseguire il sogno Scudetto; il trofeo manca dalla stagione 2019 -2020, troppo tempo per un club di prestigio come la Juve.
Giuntoli ci prova per Traoré, secca la risposta del Nizza
Il primo anno della gestione Giuntoli è da giudicare, fino a questo momento, estremamente positivo. Il ds ha riportato serenità all’interno della società, le sue abilità da abile programmatore e impeccabile gestore fanno dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente bianconero. Proprio l’ex Napoli, nonostante la recente chiusura del calciomercato invernale, è molto attivo in queste ore per rinforzare la rosa juventina in vista della prossima stagione.
Oltre Felipe Anderson che dovrebbe arrivare a parametro zero, secondo quanto riportato da Romeo Agresti sul suo profilo X, c’è stato un tentativo per bloccare l’arrivo di Daouda Traoré del Nizza per giugno. Il centrocampista francese classe 2006 ha stregato Giuntoli, ma la risposta del club rossonero ha avuto esito negativo.
Sul giovane talento ci sono tante squadre, eppure la Juventus non è spaventata dalla concorrenza e continuerà ad attenzionare il giocatore con un nuovo tentativo che potrebbe registrarsi a breve. Gli occhi della dirigenza torinese sono tutti puntati al futuro, la lungimiranza di Cristiano Giuntoli può determinare il futuro della Vecchia Signora che potrà tornare a essere ricco di successi. I tifosi si affidano alle qualità del toscano, le sorti del club piemontese sono nelle sue mani.