Mercato Juve, Koopmeiners è la scelta: l’Atalanta spara alto

Koopmeiners è un obiettivo del mercato della Juve, ma l’Atalanta ha fissato il prezzo. Di seguito sono riportate tutte le novità da sapere.

La striscia di vittorie della Vecchia Signora si è interrotta durante la ventiduesima giornata di campionato in casa a Torino contro L’Empoli. Due sono i punti persi della Juventus contro la penultima in classifica, punti molto importanti soprattutto in ottica sogno scudetto, infatti, la partita è finita 1 a 1 grazie al gol di Dusan Vlahovic e alla risposta di Tommaso Baldanzi al minuto 70.

Attualmente i bianconeri sono al secondo posto in classifica con cinquantatré punti, uno in meno dall’Inter, che ha vinto contro la Fiorentina e che però ricordiamo ha una partita in meno che dovrà recuperare. Domenica 4 febbraio, la Juventus, inoltre, dovrà affrontare proprio la squadra di Inzaghi per la ventitreesima giornata di serie A in casa a San Siro alle ore 20.45, un Derby d’Italia molto importante in ottica fine primo posto per entrambe le squadre.

Contemporaneamente al lavoro al campo degli uomini di Massimiliano Allegri per le prossime partite di Serie A, la società bianconera lavora concentrata sugli ultimi giorni del mercato invernale e non solo, per poter trovare le giuste mosse per migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva.

Le ultime novità sul futuro di Koopmeiners in ottica mercato Juve

Il primo acquisto della Juventus in questo calciomercato è stato il difensore portoghese classe 2000 del Lille Tiago Djalo. In questi ultimi giorni di mercato, però, potrebbe valutare l’acquisto di altri obiettivi. Il primo sulla lunga lista della società bianconera è quello di Teun Koopmeiners.

L'Atalanta ha fissato il prezzo per Koopmeiners
Nella foto è presente il centrocampista Teun Koopmeiners (LaPresse)- spazioj.it

Teun Koopmeiners è un giocatore centrocampista olandese dell’Atalanta classe 1998. Il suo rendimento per questa stagione totalizza ventisei presenze con sette gol segnati e ha realizzato quattro assist tenendo in considerazione tutte le competizioni giocate.

La Juventus ha quindi puntato ormai i suoi occhi su questo giocatore come possibile innesto per migliorare la squadra e sta valutando l’acquisto con l’obiettivo di prenderlo prima di giugno.

Le ultime notizie del mercato di oggi però potrebbero non piacere ai tifosi bianconeri. Infatti, secondo quanto è stato rivelato dal giornalista Daniele Miceli a Sportmediaset però, l’Atalanta ha già fissato il prezzo del giocatore. Infatti, la Dea chiede per il centrocampista una somma di 50 milioni di euro. Difficilmente la squadra bergamasca farà scendere questa cifra e di conseguenza la Juventus potrebbe raggiungerla solo con qualche cessione importante.