Yildiz in panchina, Allegri senza dubbi: la spiegazione in diretta

A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Juventus ed Empoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Massimiliano Allegri.

Dopo Cagliari-Torino e Atalanta-Udinese, Juventus-Empoli sarà la terza sfida di questa 22° giornata di Serie A: la squadra di Massimiliano Allegri ha la possibilità di confermarsi in testa alla classifica, portandosi momentaneamente a +4 sull’Inter, che domani avrà una sfida ostica contro la Fiorentina. La Vecchia Signora ha sorpassato proprio i nerazzurri nell’ultima giornata disputata, quando l’Inter non è scesa in campo a causa dell’impegno in Supercoppa.

Juventus-Empoli, ai microfoni di DAZN le parole di Allegri

Ai microfoni di DAZN, pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Juventus ed Empoli, è intervenuto Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ha commentato le scelte di formazioni, come la panchina di Yildiz e la titolarità di Milik:

Yildiz fuori, scelta in prospettiva dell’Inter? Èuna scelta per la partita: Milik sta bene e visto come potrà essere la partita credo possa servire di più. Vediamo se l’abbiamo indovinata. Danilo non è fuori perché diffidato, solo perché altrimenti il rischio è di andare a Milano con solo 3 difensori, e un difensore in più ci serve.

Allegri ai microfoni di DAZn
Allegri-Milik LaPresse spazioj.it

Sulle scelte degli esterni e sull’obiettivo di sta sera:

Weah quando entra è un giocatore che spacca la partita così come Iling. Kostic e Cambiaso sono affidabili. Cambiaso può essere un cambio anche in mezzo al campo. Dobbiamo affrontare la partita con rispetto per l’Empoli e per noi sono importanti i tre punti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()