Stop Juve, Vlahovic suona la carica: il messaggio sui social

La Juventus subisce un brusco stop in campionato alla ventiduesima giornata. L’Empoli mette un freno alla Juve ma Vlahovic non vuole darsi per vinto.

I bianconeri non vanno oltre il pareggio all’Allianz Stadium contro l’Empoli. Una partita che è stata segnata dall’espulsione di Arek Milik al 18′ che ha invetibalimente segnato il proseguio della partita in negativo per la Juve che ha costretto i propri compagni a giocare gran parte del match in 10 uomini. Viene quindi sfumata la possibilità di operare un sorpasso netto, ad ora, sull’Inter in campionato.

L’Empoli invece con la nuova impronta di Nicola trova subito dei punti importanti per la propria corsa salvezza. Il gol che porta la firma di Baldanzi, dell’1-1, difatti è molto pesante per entrambe le compagini. Allegri però non porta rammarico e considera naturale una breve inflessione dopo tante ottime prestazioni che hanno permesso alla Juve di attaccare l’Inter in classifica. Dopo la partita l’autore del primo gol juventino, Dusan Vlahovic, lancia però un messaggio eloquente sui social.

Juve, Vlahovic non vuole fermarsi

Il serbo ha avuto una rinascita sportiva nelle ultime gare, tanti gol e ottime prestazioni utili alla squadra. Ora, dopo il pareggio, questo è il suo messaggio per i tifosi.

Vlahovic carica tutti i tifosi sui social, il messaggio
Vlahovic lancia un messaggio eloquente sui social – Lapresse – Spazioj.it

La Juventus sicuramente non pensava di ottenere un risultato simile contro una squadra che si trova nei bassi fondi della classifica come l’Empoli. Uno stop non desiderato che frena la corsa alla vetta. Difatti tutto dipenderà ancora dallo scontro diretto con l’Inter che segnerà il proseguio del campionato.

L’uomo del momentaneo 1-0 per la Juve, Dusan Vlahovic, è sicuramente l’uomo del momento per i bianconeri. Aspramente criticato negli ultimi mesi il serbo sembrava aver perso la bussola che lo portava verso la porta a segnare i suoi tanti gol, eppure ecco la rinascita.

Nelle ultime quattro gare in campionato Vlahovic ha messo a segno ben sei gol, devastante. Anche oggi c’è la sua firma al cartellino, eppure il pareggio non lo butta giù. Dopo la partita difatti con un post su Instagram, sul suo profilo ufficiale, ha voluto esprimere le sue sensazioni sul momento. Queste le parole nel suo post:

La classifica è corta, il campionato ancora lungo e noi non vogliamo fare calcoli. Continuamo a credere nei nostri obiettivi e lavoriamo duramente per raggiungerli. Orgoglioso dello spirito della squadra e grazie a tutto voi per il sostegno. Testa già alla prossima.

Così Vlahovic rasserena tutti i fan, mostrano tutta la sua personalità fuori dal campo e, chiaramente, lanciando anche un messaggio all’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()