Szczesny: “Pari amaro”, poi il messaggio all’Inter

La Juventus incassa un pareggio amaro nel match interno contro l’Empoli. Wojciech Szczesny lancia un messaggio all’Inter nel post gara.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri non va oltre il punteggio di 1-1 nell’impegno casalingo contro l’Empoli di Davide Nicola. Dopo un primo tempo a reti bianche, la squadra bianconera nella ripresa si porta avanti grazie al gol di un ritrovato Dusan Vlahovic. Vantaggio che non dura fino al triplice fischio: nel rush finale, i toscani pareggiano i conti con Baldanzi, che chiude la sfida sui binari della parità. Un risultato deludente per la Juventus che Wojciech Szczesny ha commentato nel post gara ai microfoni di Dazn, mostrando grande amarezza.

Szczesny commenta il pareggio contro l’Empoli

Al termine della sfida, Wojciech Szczesny ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn: “Milan? Stiamo parlando di una squadra molto forte, sta facendo bene in questo girone di ritorno e rientra nella lotta per lo scudetto. C’è un po’ di amarezza oggi, perché quando giochi in casa contro l’Empoli, con tutto il rispetto, devi vincere. Il pareggio va considerato comunque come positivo, visto come si era messa la partita. L’anno scorso le perdevamo queste tipo partite”.

Szczesny dopo il pari contro l'Empoli
Szczesny analizza Ła prestazione della Juventus contro l’Empoli – (LaPresse) SpazioJ.it

Wojciech Szczesny si sofferma sul rosso a Milik e sul momento di Vlahovic: “Capita, ha commesso un errore. Ora deve ripagarci con tante giocate e gol. Cos’è cambiato in Vlahovic? Dal punto di vista mentale, non è cambiato nulla. È un ragazzo che vuole fare gol e vincere sempre. È tra i più forti d’Europa, quando sta bene. Chi è più forte tra Vlahovic o Lautaro? Sono due attaccanti forti”.

Il portiere della Juventus poi si focalizza sul big match con l’Inter, in programma domenica 4 febbraio allo stadio San Siro: “Siamo lì e vogliamo lottare per quello che è il nostro sogno”.

Szczesny si è soffermato anche su Yildiz: “Kenan ha le qualità per essere un grande giocatore, ma deve avere i piedi per terra. Dal primo giorno che si è unito noi, abbiamo visto un potenziale fuoriclasse. Deve impegnarsi tanto”.

Prima di lasciare i microfoni di Dazn, Wojciech Szczesny ha lanciato un messaggio ai tifosi dell’Inter: “Noi parliamo in campo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()