Juventus, svolta nel futuro di Kean: cambia tutto

Incredibili novità sul futuro dell’attaccante bianconero, svelata la decisione del top club europeo interessato.

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che, domani alle ore 18, ospiterà l’Empoli di Davide Nicola all’Allianz Stadium. Match di fondamentale importanza per la Vecchia Signora che avrà la possibilità di allungare a più quattro punti sull’Inter, che solo domenica scenderà in campo a Firenze – da ricordare che i nerazzurri devono ancora recuperare una gara. Del resto, in caso di successo, la compagine piemontese metterebbe grande pressione ai meneghini che si vedrebbero costretti a non fallire: la lotta Scudetto è aperta e avvincente, ci aspetta un finale di stagione intenso.

Intanto, dal quartier generale bianconero non sono arrivate buone notizie in vista dell’incontro di domani: Federico Chiesa, infatti, nemmeno nella giornata di ieri ha svolto la seduta d’allenamento in gruppo e va, dunque, verso la non convocazione contro i toscani. L’apporto dell’ex Fiorentina sta mancando tanto alla Juve che, però, si gode il magico momento di Dusan Vlahovic. Il serbo è decisamente on fire, lo dimostrano le ultime sei reti e l’assist messi a referto nelle ultime sei sfide di Serie A. Il mancino del classe 2000 sta regalando innumerevoli emozioni al popolo bianconero, che può diventare l’uomo Scudetto.

Kean all’Atletico Madrid, cambia lo scenario

Dopo un lungo periodo di smarrimento, la Juventus sembra aver ritrovato il miglior Dusan Vlahovic della stagione: i gol del serbo e in generale del reparto offensivo, nella prima parte di stagione, sono mancati tanto alla squadra bianconera che si è vista costretta a sopperire con le firme dei difensori. Il trend sembra però essere invertito, poiché il serbo, Milik e Yildiz hanno iniziato a fare la voce grossa. Discorso differente per Moise Kean, decisamente in ombra; l’attaccante italiano sembra non aver soddisfatto la società piemontese che sarebbe pronta a cederlo. Su di lui, è forte l’interesse dell’Atletico Madrid che, negli ultimi giorni, sembrava pronto a formalizzare l’accordo ma attenzione perché arrivano importanti novità in merito.

A rischio il trasferimento di Kean all'Atletico
Kean Atletico Madrid rischio – LaPresse – spazioj.it

Infatti, come riportato da Matteo Moretto, per arrivare ala fumata bianca mancava solo la cessione di Correa che sembrava destinato ad approdare in Arabia Saudita. Tuttavia, il club spagnolo non ha ancora ricevuto la giusta offerta per cedere l’argentino che, a questo punto, potrebbe restare a Madrid. In caso di mancata cessione del sudamericano, sarà da capire l’atteggiamento dei Colchoneros nei riguardi di Moise Kean e importanti sviluppi potrebbe arrivare nella giornata odierna.

Impostazioni privacy