Kean-Atletico, salta tutto? L’aggiornamento dell’ultim’ora

Kean-Atletico, salta tutto? L’aggiornamento dell’ultim’ora spiazza i tifosi, convinti della chiusura tra i due club.

Negli ultimi giorni il calciomercato è entrato nel vivo. In casa Juventus non sono state effettuate molte operazioni e Cristiano Giuntoli ha addirittura definito come chiuso il mercato in entrata. L’arrivo di Tiago Djalò ha permesso a mister Massimiliano Allegri di avere un’altra opzione in più per il reparto difensivo, che aveva bisogno di un rinforzo visto che la Juve applica la difesa a 3.

Inoltre, il club bianconero deve far fronte alle assenze che il centrocampo ha, ovvero quelle di Nicolò Fagioli e Paul Pogba. La tifoseria bianconera era convinta che la squadra dirigenziale intervenisse per rinforzare il centrocampo, ma non c’è stato nessun colpo e con tutta probabilità la Juve dovrà finire la stagione con i soli centrocampisti a disposizione.

Mercato Juve, torna in bilico l’operazione Kean? Le ultime

Il mercato in uscita non è però terminato, visto che a partire con tutta probabilità sarà Moise Kean. L’attaccante italiano negli ultimi giorni è stato dato per certo all’Atletico Madrid, ma la notizia dell’ultim’ora lascia spiazzati i tifosi. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, bianconeri e colchoneros trattano l’ex PSG da 15 giorni, ma alcune esigenze dell’Atletico hanno rallentato l’operazione.

Juve: Kean ancora in bilico
Moise Kean – LaPresse – spazioj.it

L’esperto di mercato ha spiegato che il club spagnolo ha avuto altre esigenze e domani mattina ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti. Capiremo quindi tra qualche ora se l’operazione andrà a buon fine o tornerà in bilico. Non c’è ancora la certezza del trasferimento di Kean in Spagna.

Impostazioni privacy