Juventus, sirene dall’Arabia: la risposta del bianconero

L’Arabia Saudita continua a puntare gli occhi sui calciatori dei club europei, offrendo anche cifre fuori la media.

Nella scorsa giornata di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è riuscita a scavalcare momentaneamente l’Inter di Simone Inzaghi in Classifica: con i tre punti conquistato sul campo di Lecce, i bianconeri si sono portati a +1 sui nerazzurri, non scesi in campo a causa dell’impegno di Supercoppa italiana, che ha visto trionfare proprio l’Inter. A più di una settimana dal big match in programma tra le due del Campionato, l’Inter dunque si ritrova con una partita da recuperare, in un calendario fitto di impegni che rendono tortuoso il cammino nerazzurro.

Discorso diverso per i bianconeri, non impegnati a livello europeo e in grado di recuperare le giuste energie in vista del match della settimana a venire. L’unico impegno che avrà la Juventus ad aprile sarà la doppia sfida di Coppa Italia contro la Lazio, che varrà l’accesso alla finale: un’opportunità importante per la Vecchia Signora, visto che Inter, Milan e Napoli hanno abbandonato la competizione nei turni eliminatori precedenti, sprecando una grande occasione.

Calciomercato Juventus, l’Arabia si fa avanti per l’attaccante

Mentre il Campionato continua ad entrare sempre più nel vivo, in questo periodo tiene banco anche la sessione invernale di calciomercato: nelle ultime ore la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Djalò dal Lille, scippandolo ai rivali nerazzurri. Giuntoli e il suo staff, però, hanno già iniziato a lavorare per la sessione estiva, quando ci sarà più tempo per programmare le uscite e le entrate dei calciatori.

Nel frattempo, nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento da parte di un club saudita per un calciatore della Juventus: l’Al Ittihad ha fatto un’offerta verbale di 30 milioni di euro alla società bianconera per Matias Soulé. L’attaccante argentino, in prestito al Frosinone e già a quota 9 gol in questa stagione, è uno dei gioielli della Juventus e nel prossimo calciomercato può essere sacrificato per arrivare a prendere un big.

Soulè interessa in Arabia: la risposta
Soulè LaPresse spazioj.it

La società saudita a tutti gli effetti ha fatto l’offerta alla Juventus e al calciatore, che non ha aspettato a dare la sua risposta: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore ha rifiutato la proposta senza pensarci troppo tempo.

L’attaccante argentino rimarrà a Frosinone fino a fine stagione, in una piazza in cui ha potuto finalmente far vedere le proprie tecniche, e per la prossima stagione si valuterà nei prossimi mesi come operare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()