Calciomercato Juventus, pericolo Premier League per un big bianconero

Nelle ultime ore, un club di Premier League ha messo gli occhi su un big bianconero: le ultime da Torino.

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta ad affrontare la 22° partita di Campionato contro l’Empoli, reduce dall’esonero di Andreazzoli e dalla chiamata di Nicola: i bianconeri scenderanno in campo contro i toscani sabato 27 gennaio alle ore 18:00, allo Stadium.

La Vecchia Signora avrà la possibilità di mantenere il primo posto in classifica in vista del big match di domenica 4 febbraio, quando Inter e Juventus si affronteranno: a causa dell’impegno in Supercoppa, infatti, i nerazzurri hanno saltato una giornata di Serie A e la Juventus ha scavalcato momentaneamente in classifica proprio i diretti avversari. La partita saltata contro l’Atalanta verrà recuperata a fine febbraio, nel frattempo però Inter e Juventus lotteranno per accaparrarsi il primo posto in classifica, in ottica lotta Scudetto.

Su chi la spunterà è ancora presto per dirlo, di certo i bianconeri sono un minimo avvantaggiati dal fatto che non hanno impegni settimanali europei da sostenere, se non la doppia semifinale di Coppa Italia contro la Lazio che si disputerà a inizio aprile.

Calciomercato Juve, lo United punta un big bianconero

Mentre la squadra bianconera continua a lavorare per tornare grande sia in Italia che in Europa, la dirigenza della Juventus è al lavoro in ottica calciomercato: nelle ultime ore, i bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo di Tiago Djaló, acquistato dal Lille. Molto probabilmente questo sarà l’unico acquisto della sessione invernale, ma Giuntoli e il suo staff stanno già pensando alla prossima sessione estiva.

Nel frattempo, un club di Premier League, il Manchester United, ha messo gli occhi su un big bianconero: si tratta di Gleison Bremer,difensore centrale arrivato alla Juventus dal Torino nell’estate del 2022 per 50 milioni di euro, dopo aver battuto la concorrenza proprio dell’Inter.

Bremer puntato dallo United: le ultime
Bremer LaPresse spazioj.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio all’International transfer show su Sky Sport news, il club inglese avrebbe mostrato un chiaro interesse nei confronti del difensore brasiliano per la prossima sessione estiva di calciomercato. Ancora nulla di concreto, anche perchè la richiesta della Juventus sarà sicuramente alta, ma i bianconeri si dovranno difendere dall’avanzata dello United.

Bremer è arrivato alla Juventus nell’estate del 2022 dopo un lungo tormentone che lo accostava alla società bianconera ma anche a quella nerazzurra; l’ex Torino ha di fatto deciso di rimanere in città, cambiando sponda. All’età di 27 anni, la Premier potrebbe essere una grande opportunità, ma ora si pensa a chiudere in positivo la stagione in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()