Colpo Juve, il giocatore ha accettato: arriverà a giugno

Ottime notizie per i tifosi bianconeri, Giuntoli ha chiuso per il top player che arriva direttamente dal club di Serie A. 

Ultima giornata di attesa per i tifosi juventini che, domani alle ore 18, potranno finalmente tornare a godersi le prestazioni dei propri beniamini. All’Allianz Stadium arriverà l’Empoli di Davide Nicola, penultima forza del campionato reduce da una sonora vittoria conquistata ai danni del Monza: le insidie sono dietro l’angolo, la squadra di Massimiliano Allegri non dovrà sottovalutare l’impegno. I piemontesi andranno alla ricerca dei tre punti che consentano di allungare – seppur momentaneamente – sull’Inter che scenderà in campo solo domenica sera, all’Artemio Franchi di Firenze. La Vecchia Signora spera in un passo falso dei meneghini, in tal caso la lotta Scudetto potrebbe incredibilmente cambiare.

Intanto, nel quartier generale bianconero, il tecnico juventino sta impartendo le ultime istruzioni ai propri calciatori in vista dell’incontro di domani, che con ogni probabilità sarà privo di due campioni: Chiesa e Rabiot, infatti, sono destinati a dare forfait a causa di acciacchi fisici. I pupilli di Allegri hanno il mirino puntato al Derby d’Italia con l’Inter, di conseguenza Yildiz e Miretti scaldano i motori. L’apporto del talento turco sarà fondamentale, le sue enormi qualità possono mettere in seria difficoltà la retroguardia azzurra.

Juve, Giuntoli ha trovato l’accordo con Felipe Anderson

La Juventus, dopo tante stagioni in ombra, sembra essere tornata ai suoi livelli; i bianconeri sono in piena corsa Scudetto con l’Inter, il popolo juventino è ritornato a gioire. Gran parte del merito va attribuita a Cristiano Giuntoli, alla prima stagione da Football Director della Vecchia Signora. Il suo apporto, nonostante una prima sessione di calciomercato di mantenimento, è già ben visibile: l’ex Napoli ha riportato la Juve ai massimi livelli, la gestione societaria è impeccabile. Proprio il ds toscano, in queste ore, sta finalizzando un affare di mercato molto importante per la Juve poiché Felipe Anderson si avvicina all’approdo in bianconero.

Felipe Anderson ha accettato la Juve
Felipe Anderson pronto a sposare la causa bianconera, SpazioJ (LA PRESSE)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, l’attaccante brasiliano avrebbe accettato un contratto da 4 milioni annui fino al 2028. L’accordo, tuttavia, potrà essere formalizzato ufficialmente solo a partire dal 2 febbraio dato che l’arrivo del giocatore è previsto per il mese di giugno. Decisiva l’offerta di Giuntoli che ha invogliato l’esterno, attualmente in forza alla Lazio, a sposare la causa juventina. I tifosi possono finalmente esultare, l’esperienza e la qualità di Felipe Anderson potranno giocare un ruolo di fondamentale importanza per il futuro della Juventus.

Impostazioni privacy