Kean Atletico Madrid, stravolti i piani: le ultime

Cambia nuovamente il futuro dell’attaccante bianconero, decisivi gli ultimi contatti tra l’entourage del giocatore e il club spagnolo.

Missione Empoli per la Juventus, che si troverà ad affrontare i toscani nel pomeriggio di domani. All’Allianz Stadium i bianconeri andranno alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia, lo score della Vecchia Signora è impressionante. Nella stagione in corso, infatti, gli uomini di Max Allegri sono caduti solo una volta, contro il Sassuolo, nella ormai lontana trasferta di Reggio Emilia dello scorso ventitré settembre; da quel momento, la tendenza si è decisamente invertita consentendo alla Juve di essere in piena lotta per la conquista dello Scudetto.

La compagine piemontese vuole mantenere il primato in classifica, pertanto sarà decisivo il successo ai danni della penultima forza della competizione. Tuttavia bisogna tenere a mente che l’Inter, attualmente inseguitrice a meno una lunghezza, ha disputato una gara in meno della squadra zebrata e dunque la vetta può potenzialmente finire nelle mani dei nerazzurri. Del resto, il campionato è ancora tutto da disputare e tra poco più di una settimana andrà in scena il secondo atto di stagione del Derby d’Italia, sfida che potrà indirizzare l’annata delle due formazioni. Il popolo di fede juventina vuole ritornare a gioire dopo anni di insuccessi, l’ultimo trofeo bianconero risale addirittura al 2020/2021.

Kean all’Atletico Madrid, affare in dirittura d’arrivo

Il nuovo anno potrà regalare ricche soddisfazioni ai tifosi juventini, che sognano di ritornare a sedersi sul trono di Italia. La società sta duramente lavorando per tornare ai livelli degli anni passati, partendo proprio dal calciomercato: i bianconeri, nella recente sessione estiva, sono riusciti a mettere a segno un gran numero di cessioni che ha consentito di incassare un consistente tesoretto – il quale sarà investito soprattutto a partire dal prossimo giugno. Intanto, però, le vendite non sono ancora terminate poiché c’è un giocatore sempre più vicino all’addio, vale a dire Moise Kean.

Kean all'Atletico Madrid
Kean vicino all’approdo in maglia Atletico Madrid, SpazioJ (LA PRESSE)

L’attaccante italiano, infatti, ha manifestato la propria volontà di cambiare aria e con ogni probabilità si trasferirà a Madrid per vestire la maglia dell’Atletico. La trattativa tra la Juventus e i colchoneros sembra essersi concretizzata dopo una fase improvvisa di stallo che ha messo a rischio l’affare, ma i contatti di questa mattina sono stati decisivi. Alessandro Lucci, agente del classe 2000, è a lavoro per limare gli ultimi dettagli della cessione di Kean all’Atletico Madrid. A riferirlo è gianlucadimarzio.com.

Impostazioni privacy