Juventus, operazione stile Vlahovic: la notizia in diretta

La notizia data in diretta è che la Juventus può prendere il giocatore facendo un’operazione sulla falsariga come con Vlahovic

La Juventus prosegue a gonfie vele sia in campionato che in Coppa Italia, reduce – soprattutto in quest’ultima competizione – da vittorie schiaccianti come l’ultimo 4 a 0 rifilato al Frosinone.

Anche sul fronte mercato i bianconeri sembrano non cedere alcun passo, con l’uomo per eccellenza del mercato, Cristiano Giuntoli, che cerca di monitorare al meglio la situazione senza lasciarsi sfuggire i più importanti colpi.

Nelle ultime ore, il mercato bianconero si è infiammato soprattutto per quanto riguarda la trattativa su Samardzic: la Juventus ha improvvisamente accelerato sul centrocampista dell’Udinese classe 2002 che sembrava ormai vicinissimo al Napoli.

Tra offerte e rilanci dei bianconeri e degli azzurri, attualmente il trasferimento del giocatore resta in bilico, ma Cristiano Giuntoli non intende mollare.

Giuntoli su Samardzic: la soluzione per portare il giocatore a Torino

A parlare dell’operazione Samardzic è stato Luca Marchetti, a L’Editoriale di TMW Radio. Questo il suo pensiero sulla trattativa dei bianconeri:

“Novità delle ultime ore non ce ne sono, ieri la Juve era impegnata in Coppa e non ha potuto fare passi ulteriori. Il Napoli ha delle tempistiche più lunghe, si profila questo testa a testa tra le due società con la Juve che è disposta a prenderlo anche a giugno. La Juventus deve capire se già in questa finestra può anticipare l’investimento visti i risultati, convincendo la società che si può già pensare di vincere quest’anno, visto che la squadra c’è e i punti ci sono magari avendo dei soldi in più. Fare dunque un’operazione in stile Vlahovic con un anticipo di cassa”.

Samardzic alla Juve
“Operazione alla Vlahovic”: Giuntoli prepara il colpo (LaPresse – Spazioj.it)

La Juventus, dunque, avrebbe dalla sua parte l’ottimo rendimento del momento e per questo motivo potrebbe puntare ad investire del denaro con più facilità e magari in anticipo, battendo la concorrenza Napoli che invece sta attraversando un momento tutt’altro che felice. Come dimostrano anche le ultime prestazioni.

Marchetti ha poi sottolineato il peso delle richieste di Allegri e dell’importanza che potrebbe rivestire un centrocampista nella rosa attuale:

“Serve un centrocampista che possa fare la differenza adesso e per il futuro. Per questo si parla con Samardzic e visti i rapporti con l’Udinese può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto. Il sogno della Juventus sarebbe Ederson, ma l’Atalanta lo giudica incedibile come Koopmeiners. La Juve cerca un tuttocampista e il brasiliano ha quelle caratteristiche.” 

 

Impostazioni privacy