Juventus, il ritorno è ufficiale: il comunicato

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, la Juventus ha annunciato il rientro anticipato del giocatore.

Il 2024 della Juventus non poteva cominciare migliore di così: dopo aver terminato il girone d’andata in seconda posizione, dietro di due punti all’Inter, i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno conquistato l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, battendo prima la Salernitana e poi il Frosinone.

Nella doppia sfida della semifinale, la Vecchia Signora affronterà la Lazio, prima in casa e poi all’Olimpico. Qualora i bianconeri dovessero superare i biancocelesti, in finale ci sarà una tra Fiorentina e Atalanta.

Protagonista assoluto della sfida contro i Ciociari è stato Arkadiusz Milik, che ha messo a segno una tripletta, facendo dimenticare le assenze di Chiesa, non convocato, e di Vlahovic, subentrato a partita in corso. Ancora una prova di spessore anche per il giovane classe 2005 Yildiz, che ha chiuso il poker della Juventus.

Bella prova di squadra quella messa in campo dai ragazzi di Allegri, che in Coppa Italia, oltre a convincere nel gioco, riescono a dilagare nel risultato, cosa che in Campionato succede raramente. A tutti gli effetti è un titolo a cui la Juventus punta molto in questa stagione, a maggior ragione dopo l’eliminazione di Napoli, Inter e Milan.

Calciomercato Juve, arriva l’ufficialità del ritorno: il comunicato

Mentre la Juventus rimane impegnata sul campo, la società bianconera continua a lavorare sul mercato per garantire non solo ad Allegri una rosa competitiva, ma anche alla squadra della Next Gen di Brambilla e alla Primavera di Paolo Montero.

Nelle ultime ore, infatti, la Juventus ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale sulla propria pagina il rientro anticipato di NikolaSekulov, che si aggregherà alla Next Gen. Il classe 2002 è uno dei giocatori maggiormente impiegati nella squadra B bianconera e ha già messo a segno ben 10 gol. Il centrocampista rientra così in anticipo dal prestito alla Cremonese, dove si era trasferito nella scorsa sessione estiva di mercato.

Sekulov torna a vestire la maglia bianconera
Sekulov LaPresse spazioj.it

Il giovane centrocampista bianconero ha già avuto il piacere di essere convocato in prima squadra, in occasione della sfida di marzo 2023, contro la Juventus; chissà che in questa seconda parte di stagione non possa tornare utile ad Allegri, visto la poca disponibilità nel reparto centrale della formazione.

Nel frattempo, Sekulov si aggregherà alla Next Gen: la squadra di Brambilla non ha concluso nel migliore dei modi il girone d’andata, trovandosi al quattordicesimo posto del girone B di Serie C. Un rinforzo che potrà dare energia alla squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()