Dal Napoli al bianconero, Giuntoli rifà la Juve

In queste ore in casa Juve si sta lavorando sul mercato, con Cristiano Giuntoli che sembra essersi mosso in prima persona

La Juventus continua a vincere e dall’inizio del nuovo anno ha messo a referto tre successi in altrettante partite. Quella di ieri sera contro il Frosinone è stata una vittoria che ha permesso alla squadra di Allegri di centrare le semifinali della Coppa Italia, dove ad attenderla ci sarà la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, uscita vittoriosa nel derby contro la Roma di Josè Mourinho. A consentire ai bianconeri di strappare il pass di accesso alla fase successiva ci hanno pensato in particolar modo le reti di Yildiz e Milik, con quest’ultimo che ha realizzato una tripletta e si è portato il pallone a casa.

Continua a crescere a dismisura il talento turco, che ha avuto modo di segnare il suo terzo gol in bianconero, anche questo di estrema difficoltà, facendo una sorta di bicilietta in area e calciando al volo con il piede destro, con la palla che è andata a schiacciarsi al suolo prima di finire in rete. Chapeau. Da sottolineare anche la prestazione di Weston Mckennie, autore di due assist a e di una partita sublime in ogni singola fase, quasi a far dimenticare ogni problema di organico, soprattutto a centrocampo.

Juve, Giuntoli ‘guarda a Napoli’: vuole lo staff medico dei partenopei, il punto

Problemi che la dirigenza bianconera proverà a risolvere già in questa finestra di mercato, con Cristiano Giuntoli e Manna che sono a lavoro da mesi per capire dove e come intervenire. I nomi annotati sono molti e nelle ultime ore sembrano essere stati compiuti passi enormi nella trattativa che potrebbe portare Samardizc in bianconero, con annesso ‘sgarbo’ al Napoli di De Laurentiis, che aveva precedentemente ottenuto il sì dall’Udinese. Ma quello per il talento serbo potrebbe non essere l’unico duello in atto tra bianconeri e partenopei, dato che in queste ore il nuovo direttore tecnico della Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino alcune figure del Napoli.

Giuntoli pensa alla mossa anti-Napoli
La mossa dell’ex Napoli
Giuntoli SpazioJ.it (LaPresse)

Il riferimento però non va ad uno o più calciatori, bensì allo staff medico, che stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, sarebbe stato messo nel mirino da Giuntoli. L’intenzione sarebbe quella di prelevare l’intero staff medico e ‘trasferirlo’ nella sede del J Medical. Tra i membri di riferimento ci sono quelli dello staff sanitario, con a capo il dottor Raffaele Canonico, imedici ed infine, i fisioterapisti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()