Occhio Juve, il big può partire: la Premier piomba su di lui

In casa Juve Giuntoli pensa al futuro. Calciomercato in entrata, ma non solo visto l’attenzione verso i big bianconeri

La Juve di Massimiliano Allegri è l’unico club che sembra in grado di poter competere con l’Inter capolista. Al momento la lotta scudetto è ridotta al derby d’Italia e la formazione bianconera sta finora disputando davvero un grande campionato.

I bianconeri hanno coltivato il giusto mix tra gioventù ed esperienza, alcuni calciatori hanno trovato la condizione ideale mentre altri – basti pensare a Cambiaso e Yildiz – sono letteralmente esplosi e stanno trascinando la squadra in piena zona Champions. Sia Allegri che la società non si sbilanciano, ma lo scudetto resta il sogno – neanche troppo velato – della maggior parte dei tifosi bianconeri. Soprattutto scipparlo agli acerrimi rivali dell’Inter fa gongolare (solo al pensiero) i tifosi bianconeri.

Ma non solo, perché il club lavora sul calciomercato. Quasi archiviata la pratica Djalò con la Juve che ha l’accordo sia con il club che con il calciatore. Il difensore potrebbe essere l’unico rinforzo della sessione. Niente da fare per il centrocampista, la Juve preferisce puntare sui giovani e anche in estate potrebbe esserci un mercato all’insegna della sostenibilità. E – vista la situazione – non è da escludere cessioni eccellenti. Si è parlato molto di Chiesa e Vlahovic, ma ora è il futuro di un altro big bianconero a essere in forte bilico.

Calciomercato Juve, il big può dire addio

Secondo le ultime indiscrezioni alcune big di Premier League avrebbero messo nel mirino il difensore della Juve e della Nazionale brasiliana Bremer. Il centrale bianconero è tornato al rendimento dell’ultima stagione al Torino, è uno tra i protagonisti della stagione ed è finito nel mirino di due club di Premier League, Tottenham e soprattutto Manchester United. I Red Devils potrebbero effettuare l’ennesima rivoluzione a fine anno, non è da escludere l’arrivo di 1 o 2 big in difesa e Bremer è tra i principali candidati sulla lista del club inglese.

Bremer può dire addio
addio Juve, il big saluta (Lapresse) SpazioJ
Bremer nel mirino della Premier
Bremer nel mirino della Premier (LaPresse) – SpazioJ.it

Per la Juve Bremer è un autentico pilastro, ma occhio al possibile addio: tutti per un’offerta consona possono salutare. Con una proposta da oltre 60 milioni di euro il club bianconero e Giuntoli potrebbero vacillare con il brasiliano pronto per un’esperienza in Premier League. Ovviamente parliamo di un affare per fine stagione, al momento il club non toccherà nulla e i bianconeri sperano di continuare cosi fino al termine del campionato. I tifosi sperano di non perdere uno dei propri beniamini, occhio al futuro del club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()