Juventus, Kean al Monza: Palladino chiarisce tutto

Raffaele Palladino ha parlato del possibile arrivo di Moise Kean al Monza. Le sue dichiarazioni chiariscono la situazione.

La sessione di calciomercato invernale è iniziata da poco più di dieci giorni, ma la Juventus ha già dato l’impressione di essere tra le assolute protagoniste.

I Bianconeri sono molto attivi e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per l’arrivo di Tiago Djalo, strappato in extremis all’Inter. Al tempo stesso non ci si dimentica neanche del mercato in uscita e negli ultimi giorni uno dei nomi che sembra destinato all’addio è quello di Moise Kean.

Dopo la vera e propria esplosione di Kenan Yildiz, l’attaccante azzurro è finito ormai ai margini del progetto bianconero e sembra ormai essere la quinta scelta di Max Allegri per quanto riguarda il reparto offensivo. La sua permanenza è quindi più che mai in bilico, considerando che lo stesso giocatore vorrebbe più spazio per provare a strappare una convocazione per Euro 2024.

Sul giocatore si sono già mosse alcune squadre e tra le squadre più interessate sembra esserci il Monza che gradirebbe molto l’arrivo dell’ex Everton in Brianza. In giornata Raffaele Palladino, tecnico del club lombardo, ha detto la sua sulla situazione riguardante Kean e sulla possibile buona riuscita dell’affare.

Palladino non si espone su Kean: “Galliani si occupa delle trattative”

L’ex attaccante della Juventus è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi (che di certo interessa molto da vicino anche la Vecchia Signora), e tra i temi trattati non è mancato anche quello riguardante il mercato in entrata e soprattutto sul possibile arrivo di Kean:

Io mi sto concentrando sulla partita di domani contro l’Inter e non penso al mercato. Io e la società ci confrontiamo spesso, lo faremo anche stasera, ma il mio compito è quello di pensare al campo. È Galliani chi si occupa delle trattative, chiedete a lui.

Juventus, le parole di Palladino su Kean
Moise Kean e le parole di Palladino (LaPresse) – spazioj.it

Le parole di Palladino non sono quindi del tutto chiare, con il tecnico dei brianzoli che ha preferito passare la palla ad Adriano Galliani, primo responsabile del mercato del club. Di certo il nome di Moise Kean può fare molta gola a tanti club e tra questi c’è senza dubbio anche il Monza. Va però ricordato che al momento la Juventus lascerebbe andare il suo attaccante solo in prestito, non avendo la volontà (almeno per ora) di perdere il controllo del cartellino del giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()