Ultim’ora Juve, Henderson per il centrocampo: la richiesta del giocatore

Nelle ultime ore, alcune voci di mercato hanno accostato l’ex Liverpool alla Juventus: le ultime.

Anche poco più di due settimane dalla chiusura della sessione invernale di mercato, le trattative entrano nel clou, con le squadre italiane che stanno in tutti i modi cercando di rinforzarsi, in vista del tour de force del girone di ritorno della Serie A. Poche al momento le ufficialità in entrata registrate, a causa anche della poca disponibilità economica.

Calciomercato Juve, interesse per Henderson: le ultime

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo aver passato ottavi e quarti di finale della Coppa Italia, sono pronti a ripartire in campionato e cercare il sorpasso ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi, al momento in vetta alla classifica, a +2 sui bianconeri. Un distacco sicuramente non notevole, che rende il campionato aperto fino all’ultimo.

Nel frattempo, è tempo anche di calciomercato, con la sessione invernale aperta: la Juventus al momento non ha centrato ancora nessun obiettivo e giocatore, ma l’intenzione della Vecchia Signora è quella di portare a Torino almeno un centrocampista e un difensore.

Henderson piace alla Juve, le ultime
Henderson LaPresse spazioj.it

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la Juventus ha messo gli occhi sul centrocampista ingleseJordan Henderson: l’ex Liverpool, attualmente in forza all’Al-Ettifaq, vorrebbe tornare a giocare in Europa.

Per la Juventus si tratterebbe di un’operazione in prestito, ma al momento c’è qualche inghippo che ostacola l’operazione stessa: Henderson, infatti, vorrebbe un prestito di 18 mesi, cosa che al momento è impossibile per la società bianconera.La Juventus segue anche Ederson dell’Atalanta, ma al momento la società bergamasca fa muro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()