ESCLUSIVA – L’agente di Rugani: “Vuole con tutto il cuore il rinnovo”

Il rinnovo di Rugani con la Juventus (in scadenza nel 2024) non è ancora stato definito. In Esclusiva ai nostri microfoni il suo procuratore.

Daniele Rugani sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. Sì, perché – ogni volta che viene chiamato in causa – risponde sempre alla grandissima. In questa stagione il difensore ventinovenne ha totalizzato dodici presenze condite da due gol.

Da mesi, ormai, Davide Torichia (il suo procuratore) sta trattando con la Juventus il rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno 2024. Dopo le firme recenti di Bremer e Fagioli, dunque, potrebbe arrivare un nuovo prolungamento. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto il procuratore stesso, annunciandoci le ultime novità sulla trattativa.

Rinnovo Rugani, parla l’agente: “Ottime intenzioni”

Alla domanda sullo stato della trattativa l’agente ha risposto in questo modo: “La nostra idea non è mai cambiata: continuare con la Juventus con grande orgoglio e serietà. La società ci ha sempre mostrato grande disponibilità e, noi, non stiamo cercando altro se non la Juventus“.

Rugani tratta il rinnovo con la Juventus
Rugani tratta il rinnovo (LaPresse) – SpazioJ.it

Poi ha proseguito: “Il club è molto contento di Daniele non solo per le prestazioni, ma anche per l’uomo. Entrambe le parti credono che persone come Rugani servono per tracciare una linea nello spogliatoio. Vogliamo con tutto il cuore continuare questo rapporto e, la società, ci ha sempre mostrato grande apertura. Credo sia inutile parlare di tempistiche: quando ci sono le intenzioni è difficile non trovare un accordo“.

Infine, Davide Torchia, ha voluto parlare del rendimento del suo assistito: “Quando giochi in un grande club le critiche sono all’ordine del giorno. Non è solo da quest’anno che Daniele gioca a questi livelli: da più stagioni sta rendendo in modo soddisfacente con un tenore di livello espressivo molto alto”.

Le buone intenzioni, dunque, come annunciato dallo stesso procuratore, ci sono. Figure come Daniele – cresciuto fin da ragazzino con i colori bianconeri stampati sulla pelle – sono davvero rare da trovare nel calcio moderno. Pochi come lui possono trasmettere ad un gruppo giovane come quello della Juventus che cosa significa indossare una maglia così gloriosa e pesante. In attesa della decisione definitiva, l’idea del calciatore è chiara: continuare questa grande storia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()