Biasin e la sentenza su Allegri che fa discutere: “Il migliore”

Di seguito sono riportate le parole del giornalista Biasin sul lavoro dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri

La Juventus conclude il suo girone di andata della serie A al secondo posto in classifica con quarantasei punti, due in meno dell’Inter che attualmente è prima nella classifica del campionato.

Domani i bianconeri dovranno, invece, sfidare in casa il Frosinone, squadra dove giocano in prestito tre giocatori di proprietà della Juventus come Soule, Kaio Jorge e Barrenechea, alle ore 21.00 per i quarti di finale, l’obiettivo è quello di vincere per poter affrontare la vincitrice del Derby che andrà in scena questo pomeriggio tra la Roma e la Lazio nelle semifinali. In campionato la Vecchia Signora ha battuto la squadra dei ciociari per 2 a 1 grazie al gol negli ultimi minuti di Dusan Vlahovic.

Martedì 16 gennaio la Vecchia Signora inizierà quindi ufficialmente il girone di ritorno di Serie A e la prima partita sarà in casa contro il Sassuolo alle 20.45. Non una partita facile per i ragazzi di Allegri che nella gara di andata hanno vissuto un ko perdendo per 2-4

Nonostante questi risultati, però, Massimiliano Allegri continua spesso ad essere criticato sui social sul suo modo di far giocare la squadra. Nel frattempo il mister, ai microfoni, sottolinea come per lui la favorita per vincere lo scudetto sia l’Inter, squadra costruita per vincere il campionato mentre l’obiettivo dei bianconeri è quello di rimanere tra le prime quattro in classifica per poter tornare a giocare la Champions League dal prossimo anno.

Le parole di Biasin sul lavoro del mister bianconero Massimiliano Allegri

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero ha espresso un suo pensiero sul lavoro del mister bianconero Massimiliano Allegri e sulla Juventus nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Di seguito sono riportate le sue parole.

Le parole del giornalista Biasin sul lavoro dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa Foto)- spazioj.it

Essendo quindi finito il girone di andata di Serie A, Biasin ha deciso di fare un primo bilancio e di chiamarlo “I migliori” dove all’interno ha inserito anche il mister Allegri.

Secondo il giornalista, infatti, Allegri è il migliore a convincere tutti che la sua Juve non sia così forte e che il merito sia tutto suo. Sottolinea anche che l’allenatore bianconero ha tantissimi meriti, che sta facendo grandi cose, ma ha anche i suoi ragazzi che funzionano e sono di livello.

Biasin, infine, inserisce all’interno del bilancio anche un altro bianconero, questa volta parla però di un giovane calciatore, ovvero Yildiz. Di lui afferma che sicuramente sarà un attaccante che diventerà fortissimo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()