Kean, futuro in bilico: due club di Serie A fanno sul serio

Futuro in bianconero in bilico per Moise Kean. Due club di Serie A, fanno sul serio per l’attaccante della Juventus

S’infiamma sempre di più questo calciomercato, ed è tempo di calcoli per le società. La Juventus ha più volte fatto capire che difficilmente interverrà, salvo clamorose cessioni che possano far entrare casse nel club, e liberare spazio in rosa.

Tra le note positive di questa stagione per i bianconeri, sicuramente l’exploit di molti giovani della Next Gen, su tutti Yildiz, che ha incantato tutti con le sue magie.

Giocate che hanno tolto spazio a Moise Kean, che potrebbe lasciare la Continassa per ritagliarsi maggior spazio, soprattutto per giocarsi una maglia per il prossimo Europeo.

Calciomercato Juve: interesse dalla Serie A per Kean

Secondo quanto riportato da Gianluca Di MarzioFiorentina e Monza starebbero monitorando con interesse la questione Kean-Juve.

kean inseguito da Fiorentina e Monza
Kean Ansa Spazioj

I brianzoli necessitano di un giocatore in quel ruolo, dopo l’infortunio di Caprari e la sospensione del Papu Gomez. La viola invece può andare ad ampliare la rosa, considerando gl’innumerevoli impegni stagionali, considerando anche la Conference e la precarietà di gente come Nico Gonzalez.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()