Juve rifiutata, ha scelto l’Inter: c’è l’accordo, manca solo la firma

La notizia di mercato è già un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi. La Juventus ci ha provato ma sembra essere indietro nelle preferenze.

La Juventus continua la sua corsa alla vetta indisturbata dalle proprie inseguitrici. Ora si trova a soli due punti dall’Inter e l’aggancio appare ancora abbastanza vicino. Intanto si pensa però anche al calciomercato. Cristiano Giuntoli inizia ad essere attivo su quelle che possono essere dei buoni affari per rafforzare la rosa bianconera.

La Juventus difatti non procederà con nessuna follia di mercato a cifre elevate ma avrà degli obiettivi ben precisi da portare a termine. Cristiano Giuntoli difatti ha subito messo nel mirino un suo ex giocatore che ha avuto modo di conoscere molto bene a Napoli: si tratta di Piotr Zielinski. È corsa a due per il polacco ma la Juve sembra essere indietro.

Juve, sfuma Zielinski

Il polacco sembra essere lontano da Napoli ma anche da Torino come probabile destinazione futura. Piotr Zielinski andrà in scadenza di contratto, con il Napoli, nel Giugno prossimo. L’ultimo prolungamento è stato fatto nel 2020 con i partenopei che comunque vedono nel polacco una pedina molto importante per la propria squadra. Difatti il centrocampista, in rosa dal 2016, ha dato tutto per la maglia azzurra.

calciomercato juve, il giocatore sfuma
Piotr Zielinski lontano dalla Juve – Lapresse – Spazioj.it

Tuttavia De Laurentiis e Co. sembrano non avere fatto abbastanza per convincere il polacco nel rimanere a Napoli. La volontà di Zielinski è quella di rimanere ancora in Italia e non lasciare la penisola, ma Napoli non sembra più essere adatta a lui.

Sulle sue tracce difatti si sono subito inseriti Inter e Juventus. Juventus che poteva trovare nell’arma Giuntoli, ex Ad del Napoli, un buon pretesto per convincere il centrocampista a vestire bianconero. Tuttavia secondo Calciomercato.it Zielinski ha scelto però l’Inter.

Il giocatore non vuole lasciare l’Italia, ha preso in considerazione solo le offerte italiane e, secondo il giornalista di Calciomercato.it, la squadra più appetibile è l’Inter. Ecco il tweet a riguardo:

Piotr ha scelto l’Inter, salvo scenari imprevisti firmerà con il club nerazzurro. La Juventus ha provato, attraverso Giuntoli, a fare un blitz: tentativo fallito così come fallita la mediazione tentata dal Napoli per assicurarsi il rinnovo. Zielinski, che è diventato cittadino italiano lo scorso 27 dicembre, ha preso in considerazione solo offerte arrivate dalla Serie A.

Dunque il Napoli ha fallito il tentativo di rinnovo, Zielinski vuole cambiare aria, la Juventus sembra essere beffata e presto potremmo vedere il polacco aggiungersi ad un già ottimo centrocampo nerazzurro ai favori di Simone Inzaghi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()