Coppa Italia, Allegri non ha dubbi sul giocatore: partirà da titolare

La Juventus è pronta ad affrontare la Salernitana in Coppa Italia, Allegri ha già deciso chi tra i bianconeri partirà come titolare per il match di giovedì sera.

La Juventus ha salutato il 2023, anno difficile sia fuori che dentro dal campo, con una vittoria importantissima contro la Roma. I bianconeri sono riusciti a portare i tre punti a casa grazie alla rete di Rabiot accorciando così le distanze dall’Inter fermata al Luigi Ferraris dal Genoa grazie all’1-1. Adesso sono solo due i punti che separano la Vecchia Signora dal primo posto in attesa dello scontro diretto con i nerazzurri  che si giocherà il 4 febbraio.

Juventus-Salernitana: Locatelli parte come titolare

Dopo i giallorossi, adesso per la Juve è tempo di concentrarsi pienamente sulla prima gara di questo 2024 che sarà in Coppa Italia contro la Salernitana. La partita è uno scontro diretto che permetterà alla vincitrice di passare il turno e qualificarsi ai quarti di finale. Come detto da Allegri in conferenza, la Coppa Italia rientra negli obiettivi prefissati a inizio anno, dunque sarà un match importante.

Allegri ha deciso: il giocatore partirà da titolare
Coppa Italia: la scelta di Allegri (lapresse) spazioj.it

Stando a quanto rivelato da SkySport, il tecnico bianconero per la gara di giovedì sera potrebbe schierare Manuel Locatelli come titolare dal primo minuto. Allegri punterà su di lui contro la Salernitana visto che nella sfida di campionato di domenica sempre sempre contro il club di Salerno allo stadio Arechi, il centrocampista sarà squalificato.

Impostazioni privacy