Juve-Roma, Allegri esulta: super notizia sui giocatori infortunati

Ottime notizie per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Recuperano tre giocatori chiave per la sfida contro la Roma.

La Juventus è chiamata ad affrontare una sfida molto importante nel match casalingo contro la Roma che segnerà la chiusura del 2023. I bianconeri non possono permettersi il lusso di perdere punti importanti in ottica campionato per evitare che l’Inter di Simone Inzaghi intraprenda una fuga solitaria e per dar loro del filo da torcere nella lotta scudetto.

Buone notizie arrivano da Torino per Massimiliano Allegri, che potrà fare affidamento su tre giocatori fondamentali per la sfida casalinga di sabato 30 dicembre contro la Roma di José Mourinho. Oggi si sono infatti allenati in gruppo, secondo quanto riportato da TMW, Manuel Locatelli, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

Pienamente recuperati e disponibili per le scelte del tecnico della Juventus, Locatelli, Vlahovic e Chiesa ci saranno contro la Roma nell’ultima gara del 2023 all’Allianz Stadium.

Vlahovic, Locatelli e Chiesa pronti a sfidare la Roma

Vlahovic, Chiesa e Locatelli sono dunque pienamente a disposizione di mister Massimiliano Allegri. La notizia fa tirare un sospiro di sollievo vista l’importanza di tre giocatori fondamentali la cui assenza in una partita così delicata sarebbe stata non di poco conto. Dusan Vlahovic, in realtà, non aveva mai destato eccessive preoccupazioni, se non per una botta al piede rimediata dall’attaccante serbo qualche giorno fa nella seduta di allenamento.

Situazione diversa per il numero 7 bianconero Federico Chiesa, già assente nella scorsa giornata di campionato a causa di un fastidio al tendine rotuleo, che però ha recuperato e dunque ci sarà contro i giallorossi. Rientra anche Manuel Locatelli in seguito ad una contusione muscolare dell’obliquo interno.

Vlahovic e Chiesa
Vlahovic, Chiesa e Locatelli recuperano per la sfida contro la Roma (LaPresse) spazioj.it

Non solo Chiesa, Vlahovic e Locatelli: recupera anche Timothy Weah. Rimangono assenti invece Cambiaso, De Sciglio, Kean e Alex Sandro. Grande è l’emozione per una partita fondamentale che porta con sé in particolar modo il nome del grande ex Paulo Dybala, rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri anche in seguito alla sua partenza per Roma.

La Juventus cercherà in tutti i modi di portare a casa tre punti importanti per stare al passo con l’Inter di Simone Inzaghi e cercare di mantenere viva più che mai la lotta scudetto.

Contro la Roma non sarà facile, Max Allegri ne è consapevole, ma i bianconeri, grazie anche al recupero di tre giocatori chiave, possono affrontare il big match con un piccolo sospiro di sollievo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()