Juve, colpo in attacco: Giuntoli deluso, spunta il nome ma solo per giugno

La Juve lavora sul mercato e ha trovato un nome perfetto per l’attacco, ma che può arrivare solo a giugno. Di seguito riportato di chi stiamo parlando

Dopo il pareggio della Juventus fuori casa contro il Genoa, i bianconeri continuano a lavorare senza sosta sul campo per cercare di riavvicinarsi all’Inter. Attualmente, infatti, ci sono quattro punti di distanza dai nerazzurri.

Si continua a lavorare però anche fuori dal campo: Giuntoli è infatti impegnato a trovare le migliori occasioni che si verranno a creare sia sul mercato invernale, ma anche con un occhio su quello estivo. La Juventus, infatti, cerca dei nomi che possano migliorare ancora di più la rosa per renderla più competitiva in ottica futura. Nella lista della squadra di mercato della Juventus sono presenti vari nomi come possibili mosse per portarli in maglia bianconera.

Colpo in attacco della Juve: occhi su Boniface

Tra i nomi presenti sulla lista di Giuntoli, c’è anche quello di Victor Boniface, attaccante classe 2000 del Bayer Leverkusen e della nazionale nigeriana, come nome ideale per sostituire Dusan Vlahovic in caso di cessione.

Nuovo possibile colpo in attacco per la Juventus nel mercato di giugno
Nella foto Victor Boniface attaccante prima punta del Bayern Leverkusen (Lapresse) – spazioj.it

Come viene riportato da Sportmediaset, considerare l’approdo a Torino per il giovane attaccante nigeriano già nel mercato invernale a gennaio è davvero impossibile. Questo perché la trattativa che bisognerebbe impostare con i tedeschi sarebbe troppo complicata soprattutto per i tempi ristretti della sessione invernale di calciomercato. In più, parallelamente al possibile arrivo di Boniface, ci sarebbe anche da portare avanti l’operazione sull’eventuale cessione di Dusan Vlahovic.

Per questo motivo è più probabile che la Juventus possa fare l’assalto al giovane nigeriano solo a giugnoper poterlo portare a Torino per fargli vestire la maglia bianconera.

Parlando dei numeri del giocatore, Victor Boniface è un attaccante con ruolo punta centrale che, in questo inizio di stagione ha iniziato molto bene. Infatti, per lui, con ventidue presenze in tutte le competizioni con il Bayern Leverkusen ha totalizzato quindici gol e realizzato otto assist.

Il contratto tra l’attaccante e il Bayern Leverkusen è sino giugno 2028 e attualmente Boniface ha una valutazione sul mercato intorno ai quaranta milioni, ma vedendo le sue prestazioni e l’aiuto che sta dando alla squadra con le sue giocate, che attualmente è anche prima in campionato, non è detto che il prezzo non si alzi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()