Juve, le ultime dalla Continassa: in due non si allenano

La Juventus si allena alla Continassa e non arrivano belle notizie per Allegri. Due i calciatori ancora indisponibili al momento.

La Juventus dopo il pareggio contro il Genoa, che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, è tornata in campo per preparare la sfida contro il Frosinone. Sabato, alle 12.30, la Signora affronterà i ragazzi di Di Francesco.

Match non semplice e importantissimo per la Juve, attualmente scivolata a -4 dall’Inter e obbligata a non compiere ulteriori passi falsi. Per Allegri, nel frattempo, non arrivano buone notizie dall’infermeria.

Juve, Rabiot e Kostic ancora indisponibili

Oggi allenamento a porte aperte per la Juventus, che in queste ore sta preparando la sfida contro il Frosinone in programma per sabato all’ora di pranzo. Match importante per i bianconeri, che non possono permettersi di sbagliare dopo il pareggio contro il Genoa.

Juve, Kostic e Rabiot lavorano a parte
Rabiot e Kostic out dall’allenamento (LaPresse – Spazioj.it)

Dalla Continassa filtrano però brutte notizie. Adrien Rabiot, già assente nel match contro il Grifone per un problema alle costole, non ha preso parte all’allenamento odierno. Stesso destino per Kostic, che ha lavorato a parte a causa di una botta rimediata nella partita contro il Genoa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()