“Scandaloso”: Allegri via a fine stagione, l’annuncio in diretta

In casa Juve, dopo il pareggio contro il Genoa, torna a far discutere la posizione di Max Allegri. Il giornalista parla già con certezza di un addio a fine stagione

La Juventus è già tornata in campo per preparare l’importantissima sfida contro il Frosinone, in programma per sabato 23 dicembre all’ora di pranzo. I bianconeri, dopo il pareggio contro il Genoa di venerdì scorso, devono tornare a vincere: l’Inter – lo ha dimostrato anche ieri sera contro la Lazio – non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi, né tantomeno di rallentare un po’ il passo.
Come accade ormai da parecchio tempo, dopo il pareggio – a dire il vero abbastanza inaspettato – contro il Genoa, Max Allegri è tornato sulla graticola.

Dal suo ritorno alla Juventus, il tecnico toscano non è mai sembrato davvero stabile sulla panchina del club. Colpa anche, e soprattutto, degli zero titoli conquistati nelle ultime due stagioni. Quest’anno l’obiettivo, a maggior ragione considerando l’assenza dalle coppe europee e il digiuno ormai troppo lungo, è quello di tornare a vincere e alzare trofei importanti. Ma non sarà semplice contro quest’Inter, che a livello di qualità sembra avere qualcosa in più rispetto alle dirette concorrenti.
Nel frattempo, un noto giornalista ha annunciato l’addio di Allegri a fine stagione. Separazione che, secondo questa fonte, dovrebbe concretizzarsi a prescindere dai risultati ottenuti sul campo.

Juve, Allegri via a fine anno: l’annuncio di Paolo Bargiggia

Ormai sembra quasi una consuetudine: ogni qual volta la Juventus perde qualche punto per strada, Max Allegri viene rimesso in discussione. Il tecnico toscano è mal visto da una parte dei tifosi e dell’opinione pubblica per un gioco che – secondo gli stessi – è troppo rinunciatario e improntato a distruggere più che a costruire. Anche Paolo Bargiggia, intervistato da Tv Play, ha criticato il lavoro di Allegri e annunciato l’addio a fine stagione del tecnico toscano.

Allegri e Juve si separano, l'annuncio
Bargiggia su Allegri-Juve: le parole (LaPresse – Spazioj.it)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista sportivo: “I dirigenti della Juve hanno confermato Allegri quest’anno sia per i costi del suo contratto che per le caratteristiche dei giocatori in rosa. L’anno prossimo le strade si potrebbero separare”.
Poi ancora, Bargiggia rincara la dose criticando la gestione dei cambi nel match contro il Genoa: “Per la prima volta quest’anno, la gestione di Allegri della gara con il Genoa ha destato più di qualche riflessione, soprattutto perché non ha provato a vincere la partita.
Infine, la chiosa: “Allegri continua a togliere Vlahovic per mettere un deludente Milik. Non aiuta gli attaccanti. È stato veramente scandaloso“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()