Cambiano i piani di mercato: sfuma una cessione per la Juventus

Si placano le news inerenti alla cessione del top player in casa Juventus. Il principale club interessato è pronto a virare su altro.

Il week-end appena terminato ha rappresentato una vera e propria montagna russa di emozioni per la Juventus. La vittoria contro il Monza aveva infatti riconsegnato il primato ai bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, superati poi circa 48 ore dopo dall’Inter. La vittoria nerazzurra in quel di Napoli ha infatti nuovamente scalzato la Vecchia Signora dalla vetta, ora chiamata a confermare la propria partecipazione alla lotta Scudetto proprio contro gli azzurri Campioni d’Italia. Per farlo, Allegri dovrà senz’altro poter contare sul miglior Dusan Vlahovic, di ritorno al gol proprio nella sfida contro l’Inter ma apparso in ombra contro il Monza, complice anche il rigore sbagliato nel primo tempo. Proprio sul fronte del serbo arrivano però aggiornamenti non solo di campo, ma anche inerenti alle voci di mercato palesatesi negli ultimi mesi.

Cessione Vlahovic, cambiano i piani del club interessato

Continua a destare sospetti e a far rumoreggiare la situazione inerente a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus è ancora alle prese con numerose scie di alti e bassi, dovuti anche e soprattutto al proprio rendimento. L’annata 22/23 sembrava infatti poter rappresentare un puro e semplice incidente di percorso nella carriera del serbo, tutt’oggi invece ancora in difficoltà anche a causa di una fastidiosa lombalgia. Dopo un super inizio infatti, Vlahovic ha pian piano smarrito il proprio fiuto del gol, digiunando dal 16 settembre al 26 novembre 2023. 2 mesi e 10 giorni sono difatti passati dalla doppietta siglata contro la Lazio alla rete del momentaneo vantaggio contro l’Inter, ma ciò non è bastato.

Juventus: sfuma la cessione
Niente Arsenal per Vlahovic: piano B per gli inglesi (LaPresse) – SpazioJ.it

Tempo 7 giorni ed è infatti stato nuovamente oblio per un Vlahovic sempre più al centro anche di numerose voci di mercato. Dopo quanto accaduto in estate, con le news di un possibile scambio con Lukaku, il serbo è tornato al centro dell’attenzione sponda Arsenal. Proprio i Gunners si sarebbero infatti dimostrati interessati alla punta ex Fiorentina, nonché vogliosi di strappare il calciatore alla Juventus a causa della “pesantezza” della punta sulle casse bianconere. Secondo la redazione di TuttoJuve però, tale scenario sarebbe d’improvviso venuto meno nelle ultime ore. Non convinti dalle recenti prestazioni di Vlahovic infatti, i dirigenti dell’Arsenal avrebbero momentaneamente accantonato tale opzione, preferendo virale sul profilo di Benjamin Sesko, autore invece fin qui di 6 reti stagionali in maglia Lipsia. Una situazione che avrebbe quindi cambiato d’improvviso anche i piani della Juventus. La cessione di Vlahovic, ora, non appare più così plausibile

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()