Vlahovic, estasi Juve: il messaggio è eloquente

Parole al miele di Dusan Vlahovic per la sua Juventus, il suo allenatore Allegri e la squadra, poi fa una promessa ai tifosi bianconeri.

La Juventus, seconda forza del campionato, continua la sua cavalcata per la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri, hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi, tali da portarla a 2 punti dalla capolista Inter.

La Juventus di Massimiliano Allegri, oltre ai primi quattro posti, può certamente insidiare la prima forza del campionato e provare a riportare lo scudetto a Torino dopo 4 anni. Deve puntare sul proprio bomber Dusan Vlahovic, che ha ribadito, in intervistato dalla Gazzetta dello Sport, quanto sia legato alla Juventus ed ai propri tifosi.

Vlahovic: ‘Voglio solo la Juventus’

L’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il bomber bianconero, ha ribadito più volte di quanto sia stato importante Allegri nella sua crescita personale. L’allenatore juventino, per Vlahovic, è un vincente e spinge tutti a dare sempre di più. L’attaccante della Juventus, si sofferma poi sull’ultimo match di campionato, il derby d’Italia:

Sappiamo di essere forti, non è stata una partita facile contro la favorita per lo scudetto e il pari ci da ancora più consapevolezza: significa che siamo lì.

L’attaccante si è soffermato sul rapporto con alcuni dei suoi compagni di squadra, come Federico Chiesa, compagno del serbo già alla Fiorentina, con il quale, come detto anche da lui stesso, c’è un forte rapporto di amicizia anche fuori dal campo. Vlahovic ha specificato come con l’esterno italiano, ormai si conosce benissimo, c’è tanto feeling e non c’ bisogno neanche di parlare in mezzo al campo.

Dusan ha anche citato il centrale della nazionale italiana Gatti come esempio da seguire, da dove è partito e dove è arrivato. Anche con li c’è un forte rapporto di amicizia ed ha raccontato come il difensore gli regali sempre dei libri.

Vlahovic 'Juve desideravo rimanere, ora vinciamo insieme'.
Vlahovic promette amore alla Juventus, vuole rimanere in bianconero – LAPRESSE – spazioj.it

Vlahovic ha poi parlato di questa ultima estate turbolenta, dove la sua cessione è stata molto vicina, ma si è detto sereno e tranquillo per tutto il periodo sia di mercato che nella tournee. Inoltre ringrazia i tifosi bianconeri per la costante vicinanza e la loro forte volontà espressa nell’ultima sessione di mercato di volerlo ancora alla Juventus, l’attaccante ha affermato che questi attestati di stima sono emozionanti.

Il serbo, ha poi fatto una promessa chiara ai tifosi bianconeri e a tutto l’ambiente Juve:

Sono sempre stato sicuro di voler restare. Sono stato felicissimo di essere rimasto alla Juve, era il mio desiderio.

Parole al miele quelle di Dusan Vlahovic, che promette amore eterno alla Vecchia signora ed ai suoi tifosi, ma soprattutto chiude le porte al possibile addio e conferma come il suo agente, stia già pensando al rinnovo i bianconero.

E dopo il ritorno al gol con 71 giorni di ritardo, la Juventus, può dire di aver ritrovato il suo Bomber per la corsa al titolo.

Impostazioni privacy