Fantacalcio Juventus, quali bianconeri schierare contro il Monza

La Juventus apre la quattordicesima giornata di Serie A: scopriamo insieme quali bianconeri schierare contro il Monza al Fantacalcio.

È arrivato dicembre e l’ultimo mese dell’anno parte subito con un match di Serie A. Oggi, infatti, inizierà la quattordicesima giornata del campionato italiano con l’anticipo del venerdì tra Monza e Juventus.

Una gara delicata per la Juve, vista la doppia sconfitta tra andata e ritorno dell’anno scorso che lasciò più di qualche strascico. Ma questa volta la storia è diversa: con una vittoria i bianconeri scavalcherebbero l’Inter in testa alla classifica.

Chi schierare al Fantacalcio in Monza Juventus

Quali saranno i giocatori che schiererà Max Allegri dal primo minuto? C’è ancora qualche dubbio per il tecnico livornese. A difendere i pali ci sarà Szczesny. In difesa è recuperato Danilo, ma potrebbe giocare ancora Rugani con Gatti e Bremer. A centrocampo va valutato Locatelli, per ora in leggerissimo vantaggio su Miretti. Di Cambiaso, McKennie, Rabiot e Kostic le altre maglie. La coppia offensiva potrebbe essere ancora composta da Vlahovic e Chiesa, ma Kean insidia per una maglia da titolare. Ma ora scopriamo insieme chi schierare al Fantacalcio.

SZCZESNY – Il polacco è uno dei portieri meno battuti finora in stagione: la gara con il Monza non sarà facile, ma potete affidarvi ancora a lui.

GATTI – Dopo alcune partite horror da dimenticare, l’ex Frosinone sta trovando maggiore sicurezza, dando qualche soddisfazione ai suoi fantallenatori.

BREMER – Il brasiliano vuole subito lasciarsi alle spalle il 5.5 rimediato contro l’Inter: è tra i top del reparto, non va lasciato fuori.

RUGANI – Per i pochi che lo hanno preso all’asta di inizio stagione, occhio alla sua gestione: è in ballottaggio con Danilo (da schierare) quindi bisogna avere una copertura se lo si vuole schierare.

CAMBIASO – Su quella fascia corre come un treno: anche qui serve una copertura, ma potete (e dovete) trovare un posto per lui in squadra.

MCKENNIE – Tra ballottaggi e condizioni fisiche, forse è quello meno schierabile tra i centrocampisti: se avete di meglio, non abbiate troppi dubbi.

LOCATELLI – Reduce dall’infortunio, Loca potrebbe subito partire titolare: occhio a non restare in dieci, copritevi in panchina.

RABIOT – Pochissimi bonus finora, eppure il francese è uno di quei giocatori che nessuno riesce a tenere fuori: aspettando un +3, i fantallenatori sperano che oggi possa essere la giornata giusta.

KOSTIC – Il suo piede è fatato ultimamente, dal suo mancino partono tutti i cross più pericolosi: schieratelo che anche oggi può regalarvi qualche assist vincente.

Kostic consigliato al Fantacalcio
Kostic tra i consigliati per Juve Monza (LaPresse) – spazioj.it

VLAHOVIC – Dusan è finalmente tornato al gol nella partita più importante: ora che si è sbloccato, gli va data la giusta fiducia.

CHIESA – Impossibile da lasciare fuori, nel vostro attacco dovrà sempre esserci posto per lui.

Impostazioni privacy