Fantacalcio Juventus, quali bianconeri schierare contro il Monza

La Juventus apre la quattordicesima giornata di Serie A: scopriamo insieme quali bianconeri schierare contro il Monza al Fantacalcio.

È arrivato dicembre e l’ultimo mese dell’anno parte subito con un match di Serie A. Oggi, infatti, inizierà la quattordicesima giornata del campionato italiano con l’anticipo del venerdì tra Monza e Juventus.

Una gara delicata per la Juve, vista la doppia sconfitta tra andata e ritorno dell’anno scorso che lasciò più di qualche strascico. Ma questa volta la storia è diversa: con una vittoria i bianconeri scavalcherebbero l’Inter in testa alla classifica.

Chi schierare al Fantacalcio in Monza Juventus

Quali saranno i giocatori che schiererà Max Allegri dal primo minuto? C’è ancora qualche dubbio per il tecnico livornese. A difendere i pali ci sarà Szczesny. In difesa è recuperato Danilo, ma potrebbe giocare ancora Rugani con Gatti e Bremer. A centrocampo va valutato Locatelli, per ora in leggerissimo vantaggio su Miretti. Di Cambiaso, McKennie, Rabiot e Kostic le altre maglie. La coppia offensiva potrebbe essere ancora composta da Vlahovic e Chiesa, ma Kean insidia per una maglia da titolare. Ma ora scopriamo insieme chi schierare al Fantacalcio.

SZCZESNY– Il polacco è uno dei portieri meno battuti finora in stagione: la gara con il Monza non sarà facile, ma potete affidarvi ancora a lui.

GATTI– Dopo alcune partite horror da dimenticare, l’ex Frosinone sta trovando maggiore sicurezza, dando qualche soddisfazione ai suoi fantallenatori.

BREMER– Il brasiliano vuole subito lasciarsi alle spalle il 5.5 rimediato contro l’Inter: è tra i top del reparto, non va lasciato fuori.

RUGANI– Per i pochi che lo hanno preso all’asta di inizio stagione, occhio alla sua gestione: è in ballottaggio con Danilo (da schierare) quindi bisogna avere una copertura se lo si vuole schierare.

CAMBIASO– Su quella fascia corre come un treno: anche qui serve una copertura, ma potete (e dovete) trovare un posto per lui in squadra.

MCKENNIE– Tra ballottaggi e condizioni fisiche, forse è quello meno schierabile tra i centrocampisti: se avete di meglio, non abbiate troppi dubbi.

LOCATELLI– Reduce dall’infortunio, Loca potrebbe subito partire titolare: occhio a non restare in dieci, copritevi in panchina.

RABIOT– Pochissimi bonus finora, eppure il francese è uno di quei giocatori che nessuno riesce a tenere fuori: aspettando un +3, i fantallenatori sperano che oggi possa essere la giornata giusta.

KOSTIC– Il suo piede è fatato ultimamente, dal suo mancino partono tutti i cross più pericolosi: schieratelo che anche oggi può regalarvi qualche assist vincente.

Kostic consigliato al Fantacalcio
Kostic tra i consigliati per Juve Monza (LaPresse) – spazioj.it

VLAHOVIC– Dusan è finalmente tornato al gol nella partita più importante: ora che si è sbloccato, gli va data la giusta fiducia.

CHIESA– Impossibile da lasciare fuori, nel vostro attacco dovrà sempre esserci posto per lui.