Dove vedere Monza-Juventus in diretta TV e streaming

La quattordicesima giornata di serie A si apre con l’anticipo di venerdì 1 dicembre alle ore 20:45 che vedrà impegnata la Juventus in trasferta a Monza contro i ragazzi di Palladino. 

La Juventus, reduce dal pareggio in casa a Torino contro l’Inter, è seconda in classifica a -2 dai nerazzurri e intende continuare la scia di risultati utili per la corsa scudetto. A Monza, però, la trasferta non sarà affatto semplice: il Monza, infatti, forte del suo nono posto in classifica a pari punti con il Frosinone, sarà un’avversaria alquanto ostica per i bianconeri.

Il Monza intende uscire da un momento alquanto complicato: la squadra allenata da Palladino infatti è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1 contro, rispettivamente, il Cagliari e il Torino e non vince da ben quattro turni. Pochissimi i precedenti tra le due rivali, tra cui l’ultimo dello scorso anno che ha visto vincere i biancorossi il 18 settembre 2022 contro i bianconeri alla prima di Palladino sulla panchina del Monza, grazie alla rete di Gytkjær.

Ed è proprio Palladino un importante ex della gara: l’allenatore dei biancorossi infatti è stato lanciato come giocatore dalla Juventus, in cui ha militato prima nelle giovanili e poi in prima squadra tra il 2006 e il 2008, totalizzando 57 presenze e 10 reti.

Dove vedere Monza-Juventus (Ansa) Spazioj.it
La Juventus in trasferta a Monza venerdì 1 dicembre (Ansa) Spazioj.it

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri potrebbe riavere a disposizione Manuel Locatelli e forse anche Danilo: quest’ultimo potrebbe almeno rientrare nella lista dei convocati, in quanto ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, mentre invece Locatelli potrebbe scendere in campo fin dal 1′. Ritorna anche Alex Sandro. In attacco è ballottaggio tra Vlahovic/Kean e Chiesa/Milik, ancora tutto da decidere.

Per il Monza 3-4-1-2 con Colpani trequartista e coppia d’attacco Mota Carvalho-Colombo. Difesa a 3 con D’Ambrosio, Marì, Caldirola.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio, D’Ambrosio, Caldirola, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Mota Carvalho, Colombo. All.Raffaele Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Alex Sandro, Bremer, Rugani; Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.

Dove vedere Monza-Juventus in diretta TV e streaming

Monza-Juventus, match valido per la quattordicesima giornata di serie A, in programma venerdì 1 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta live su DAZN e in streaming e on demand sull’app di DAZN scaricabile su smartphone, tablet, e pc.

 

Impostazioni privacy