“La Juve non può aspettarlo”: duro attacco al bianconero da un tifoso d’eccezione

A poche ore dalla sfida importantissima tra la Juventus e l’Inter, impazza la polemica su uno dei calciatori a disposizione di mister Massimiliano Allegri: scopriamo insieme di chi si tratta.

Manca sempre meno al big match tra Juventus e Inter: il derby d’Italia è una delle sfide più sentite dell’intero campionato, spesso accompagnata da polemiche e lunghi duelli, anche a distanza. Questo match potrà dire molto su quella che può essere la sceneggiatura della lotta Scudetto, con le due compagini che al momento sembrano essere le più accreditate.

In attesa di scoprire con quali risposte la squadra di Massimiliano Allegri uscirà dalla super sfida dello Stadium, tra i tifosi si accende il dibattito in merito a uno dei big della rosa bianconera dopo le dichiarazioni di uno dei più noti tifosi della Vecchia Signora, ossia Massimo Giletti. Il giornalista, di dichiarata fede bianconera, ha parlato, tra le altre cose, di Dusan Vlahovic e della sua non completa esplosione, malgrado la volontà decisa da parte della Juventus di puntare fortemente su di lui. Scopriamo insieme quali sono state le sue considerazioni in merito.

Giletti: “Vlahovic? La Juve non può più aspettarlo”

Dusan Vlahovic è uno dei calciatori più apprezzati dall’intera tifoseria, anche se l’ex Fiorentina non ha ancora mostrato pienamente quello che è il suo valore.

Polemica sul bianconero di Giletti
Giletti: “Vlahovic non può essere più aspettato” – LaPresse – spazioj.it

A parlarne è stato il giornalista, tifoso bianconero, Massimo Giletti, intervenuto di recente ai microfoni di Tv Play.La Juve non può più aspettare Dusan Vlahovic”, ha dichiarato nel corso del suo intervento, “perché ha fatto un investimento enorme e per questo è possibile che possa diventare una pedina per il prossimo mercato”. Parole che, in molti, hanno interpretato come un vero e proprio attacco, anche se è evidente che l’ex Fiorentina non ha mai pienamente espresso tutto il suo potenziale da quando è stato acquistato dalla Vecchia Signora. “Il serbo ha dei momenti buoni e altri in cui sparisce: qualche dubbio su di lui è normale che venga”, si è giustificato Giletti, a dimostrazione di come il calciatore non abbia mai avuto costanza nel suo rendimento in maglia bianconera.

Inutile anche sottolineare che questa dichiarazione hanno scatenato il dibattito tra i tifosi, anche se la maggior parte sembra stare totalmente dalla sua parte, anche alla luce di quella che è stata la reazione in estate di buona parte della piazza in seguito alle voci di un presunto affare con il Chelsea (che avrebbe coinvolto anche Romelu Lukaku, ndr).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()