Rinnovo Chiesa, incontro prima di Natale: ha fatto una promessa

Arrivano importanti novità sulla permanenza del figlio d’arte in bianconero, i tifosi non vogliono perderlo.

Vigilia del match per la Juventus che, nella serata di domani, ospiterà la capolista del campionato in occasione dello speciale Derby d’Italia. In casa juventina, i riflettori sono tutti puntati sulla sfida che potrebbe regalare il primato alla Vecchia Signora, Allegri ha pronto lo scherzetto all’Inter.

Il tecnico livornese dovrà sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione, legati soprattutto alle presenze nel reparto offensivo poiché è aperto il ballottaggio tra Kean e Vlahovic che si contendono un posto con uno tra Chiesa e Milik. Tuttavia, vista la straripante forma fisica dimostrata nel match tra Ucraina e Italia, sembra difficile pensare che l’esterno ex Fiorentina possa partire dalla panchina.

La Juventus è pronta a blindare Chiesa, programmato il summit

Federico Chiesa è uno dei giocatori più amati dalla tifoseria juventina, le sue giocate da fuoriclasse infiammano volta per volta l’ambiente. L’attaccante è fortemente apprezzato anche dalla società che, nelle ultime ore, è scesa in campo per allungare la permanenza del campione in maglia bianconera.

Prove di rinnovo per Federico Chiesa, SpazioJ (ANSA)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Giuntoli non vuole perdere il classe ’97. La volontà di proseguire è comune, ragion per cui è stato fissato un summit di mercato entro Natale: in casa Juventus trapela un forte ottimismo, Chiesa ha promesso di non lasciare Torino a parametro zero. I tifosi possono sorridere.

Impostazioni privacy