Di Gennaro su Chiesa: “Il giocatore italiano più importante”

Alla vigilia della sfida tra Juventus e Inter, Di Gennaro incorona Federico Chiesa con dichiarazioni che non lasciano troppi dubbi.

Con la fine della pausa nazionali torna il campionato e con esso manca poco ormai al big match tra Juventus e Inter. Una sfida che, viste le prime due posizioni, potrebbe essere decisiva in un senso o nell’altro per l’atro.

Di Gennaro non ha dubbi su Chiesa

Per la partita di domenica sera Allegri potrebbe ancora una volta lasciare Dusan Vlahovic in panchina a favore della coppia d’attacco tutta italiana Kean-Chiesa, con quest’ultimo in ottimo stato. A dimostrarlo le prestazioni positive con la Nazionale in cui ha brillato e ha trascinato i compagni nonostante sia uno dei più giovani.

Di Gennaro su Chiesa: "Il giocatore italiano più importante"
Di Gennaro non ha dubbi su Chiesa (LaPresse) – spazioj.it

Un tema caldo sul qualche è voluto tornare anche Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore  Rai che ha potuto visionare da vicino il suo talento bianconero. Nell’odierna edizione di Tuttosport Di Gennaro condivide le sue sensazioni:

La Nazionale restituisce alla Juve uno strepitoso Chiesa, in questo momento il giocatore italiano più importante: sia per gli azzurri che per i bianconeri. È in gran forma fisica e mentale.

Gestione cookie