Ronaldo-Juventus, fumata nera sulla causa: possibile intervento di Nedved

La vicenda tra il calciatore e il club bianconero continua ma secondo le ultime la soluzione non sarà immediata, il responso decisivo si avrà nel 2024.

Continua il tira e molla tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per la richiesta da 19.9 milioni avanzata tempo fa dal calciatore portoghese alla società. La vicenda negli ultimi giorni ha avuto una nuova risposta che però non fa sorridere il calciatore portoghese.

Tempo fa CR7 aveva avanzato tramite i suoi avvocati la richiesta alla Juventus con la motivazione di “soldi che d’accordi dovevano andare al calciatore”. La vicenda ha tenuto banco molti mesi prima di aspettare il verdetto degli organi competenti. Ma per il fenomeno portoghese le ultime notizie non sembrano virare verso di lui, anzi.

Ronaldo contro la Juventus, le ultime

Secondo la Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri si è tenuta una nuova udienza del Collegio arbitrale. Nonostante a detta del giornale CR7 ha provato a fare un passo verso la Juventus per facilitare la “trattativa” anche usando eventuali sconti dalla cifra iniziale pari a 19.9 milioni.

Ronaldo, la causa continuerà a lungo (ANSA Spazioj.it)

Il programma della Juventus sembra ben definito, con la squadra che all’udienza di inizio gennaio porterà Pavel Nedved a testimoniare per avere la ragione dalla parte sua entro inizio aprile, quando sarà sentenziato il verdetto di questa vicenda che sembra di non finire mai, ma soprattutto non riesce a stabilire e dare la ragione a nessuno dei contendenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()