Juve-Inter, McKennie suona la carica: l’ha detto sullo scudetto!

Manca sempre meno all’attesissima sfida fra Juve e Inter e non manca la carica dei giocatori. Ad entusiasmare l’ambiente ci pensa McKennie

Chiuso il capitolo dedicato alle Nazionali, adesso si ritorna a pensare ai club e agli obiettivi da raggiungere.
Si attende con ansia il big match di campionato in cui si sfideranno prima contro seconda.

Domenica sera infatti ci sarà il derby d’Italia, all’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter. A caricare l’ambiente uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri.

Juve-Inter: McKennie sogna lo scudetto

Weston McKennie ha parlato della sfida imminente contro i nerazzurri, durante un’intervista SkySport provando a caricare l’ambiente.

McKennie carica i suoi per Juve Inter
McKennie Ansa Spazioj 221123

La Juventus è pronta a questa sfida, per provare a vincere“. Ha detto il centrocampista americano incitando i suoi compagni.

È presto per dirlo in questo momento della stagione, ma potrebbe essere l’occasione per mettere di nuovo nel mirino l’opportunità di riportare lo scudetto a Torino“.
Ha aggiunto il classe ’98 dando ancor di più l’idea dell’importanza che questa sfida abbia in virtù della corsa al tricolore.

Dopo esser stato mandato via in prestito al Leeds, McKennie è tornato prepotentemente a competere per la titolarità, dando prova di maturità ed attaccamento alla maglia. Segno di quanta voglia di vittoria e riscatto ci sia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()