Juve, l’agente del big svela in diretta: con Giuntoli è possibile

Il nuovo dirigente bianconero ha da sempre nel mirino un suo vecchio pallino. Anche il suo agente ha confermato l’interesse.

La sessione di mercato invernale inizia a farsi sempre più vicina e come accade ogni anno iniziano ad esserci le prime voci di mercato sui possibili giocatori seguiti da veri club. La Juventus sarà senza dubbio uno tra i club italiani più attivi, i bianconeri hanno la necessità di intervenire sul mercato per coprire i vuoti presenti soprattutto a centrocampo,dove le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli hanno ridotto e non poco la coperta a Max Allegri.

Al tempo stesso non ci sarebbe di certo da stupirsi se la Vecchia Signora dovesse decidere di puntellare anche altri reparti. In attacco la situazione è abbastanza complessa e qualcuno potrebbe partire, se non già a gennaio sicuramente in estate. Per questo motivo i bianconeri stanno guardando intorno, a caccia di intriganti occasioni.

Nelle ultime ore ad accendere ulteriormente i sogni di tutti i tifosi ci sono le dichiarazioni di Mario Giuffredi, tra i più affermati agenti italiani che tra i tanti è il procuratore anche di Mattia Zaccagni. Quello dell’attuale attaccante biancoceleste è sempre stato un nome seguito da Cristiano Giuntoli, che segue davvero da tempo il calciatore.

Giuffredi su Zaccagni: “Piace da sempre a Giuntoli”

L’agente è intervenuto ai microfoni di TvPlay e tra i temi trattati c’è stato anche quello relativo alla situazione legata a Zaccagni, il cui contratto con la Lazio scade nel 2025. Attualmente il rinnovo non è stato ancora proposto. Giuffredi ha parlato anche della corte di Giuntoli, che dai tempi del Napoli ha provato ad acquistarlo:

Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi, come si dice, chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Piace da sempre a Giuntoli e non è un mistero che abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa. Dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda. Rinnovo? Le cose si fanno in due, staremo a vedere.

Giuntoli, l'agente del big svela in diretta
Mattia Zaccagni, Giuntoli può portarlo alla Juventus? (ANSA) – spazioj.it

Le parole di Giuffredi confermano quindi come Giuntoli sia stato vicinissimo all’acquisto di Zaccagni. Solo il tempo saprà dirci se stavolta l’affare potrà andare in porto, ma di certo Giuntoli non ha mai smesso di seguirlo e la Juventus (e ovviamente anche i suoi tifosi) sicuramente non disdegnerebbe un profilo come quello del classe ’95. Il calciatore può essere una pista interessante per il prossimo anno.

Impostazioni privacy