Calciomercato Juve, Allegri può esultare: la notizia non lascia dubbi

Ottime notizie per il tecnico livornese e per tutti i tifosi bianconeri. Gli ultimi rumors non possono che far stare tranquilli.

Non poteva esserci modo migliorare per la Juventus di arrivare alla sosta delle nazionali. I Bianconeri hanno messo la quinta e con il Cagliari è arrivata un’altra vittoria che ha proiettato – in attesa della risposta dell’Inter di questa sera – i ragazzi di Max Allegri in vetta alla classifica di Serie A.

Anche contro i sardi non si può di certo parlare di partita del tutto tranquilla, con il risultato in bilico fino all’ultimo istante. Stavolta infatti la Vecchia Signora si era portata addirittura sul doppio vantaggio, salvo poi subire il gol del 2-1 ad un quarto d’ora dal triplice fischio finale che ha rimesso tutto in discussione, oltre ad interrompere l’imbattibilità di Szczesny che durava da ben sei partite.

Nonostante il gol subito, la difesa bianconera è risultata ancora una volta decisiva, stavolta anche in fase offensiva con le due marcature che portano la firma proprio di Daniele Rugani e Gleison Bremer, entrambi arrivati da calcio d’angolo. Proprio i due marcatori di ieri rappresentano probabilmente gli uomini più in forma della squadra ed è per questo che la società non vorrebbe farseli scappare, soprattutto nel caso del brasiliano.

Bremer pensa solo alla Juventus: ipotesi rinnovo

L’ex Torino è uno dei grandi investimenti fatti dagli ultimi anni dal club e per il momento i circa 50 milioni di euro spesi per lui, dopo un sorpasso in extremis proprio nei confronti dell’Inter, non sono stati buttati. Il classe ’97 è senza dubbio il pilastro della difesa di Allegri e secondo quanto riportato da Sportmediaset ci sarebbe la volontà da entrambi i lati di continuare insieme.

Juventus, Allegri può esultare
Gleison Bremer e la volontà di restare (ANSA) – spazioj.it

Il centrale brasiliano vuole continuare a ripagare la fiducia che la Juventus ha avuto in lui e vuole continuare a vestire la casacca bianconera ancora per molti anni. Al momento il suo contratto scade nel giugno 2027 e la scadenza non spaventa di certo, ma nonostante ciò l’ipotesi rinnovo è più che concreta, con un possibile prolungamento di uno o due anni, anche per mandare un chiaro segnale a tutti i top club che hanno messo gli occhi su Bremer.

I tifosi bianconeri possono quindi essere tranquilli: la Juventus vede Bremer al centro del progetto e dal canto suo Bremer non ha nessuna intenzione di lasciare la Torino bianconera. In questi ultimi mesi i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti e potrebbero sicuramente continuare ad esserci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()