La Juventus raggiunge un altro record: nessuna in Europa ci è riuscita!

La Juventus compie il suo dovere e batte 2-1 il Cagliari. Il successo porta nuovamente in vetta i bianconeri e sancisce un record.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Non senza grattacapi la Juventus archivia anche la pratica Cagliari. All'”Allianz Stadium” i bianconeri firmano il quinto successo di fila, il quarto di “corto muso”. A differenza degli ultimi match sono due le reti dei padroni di casa, che sul finale tremano dopo che Dossena accorcia le distanze.

Il popolo juventino ringrazia Bremer, sempre più leader in tutte le zone del campo, e Rugani, rientrato di prepotenza nelle gerarchie di mister Allegri. I due portano la Vecchia Signora in vetta momentanea, aspettando la gara dell’Inter di domani e soprattutto quello che sarà dopo la sosta.

Juventus, contro il Cagliari difensori goleador: il dato è sbalorditivo

Con l’attacco ancora “in fase di secca”, è il reparto arretrato a decidere il contenzioso. E non è la prima volta che accade durante questa stagione. I due marcatori di giornata si aggiungono a Gatti, Cambiaso Danilo, a segno rispettivamente contro Torino, Verona ed Empoli. 

Bremer e Rugani decidono Juventus-Cagliari
La Juventus è trascinata dai propri difensori (LaPresse) – spazioj.it

Salgono quindi a cinque le reti siglate dai difensori, un dato impressionante e che sancisce un record. Come riporta OPTA, infatti, nessun club nei cinque top campionati in Europa ha fatto meglio della Juventus. In attesa degli attaccanti, Allegri si gode i propri “mattatori a sorpresa”.

Gestione cookie