La Juventus raggiunge un altro record: nessuna in Europa ci è riuscita!

La Juventus compie il suo dovere e batte 2-1 il Cagliari. Il successo porta nuovamente in vetta i bianconeri e sancisce un record.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Non senza grattacapi laJuventusarchivia anche la praticaCagliari.All'”Allianz Stadium”i bianconeri firmano il quinto successo di fila, il quarto di “corto muso”. A differenza degli ultimi match sono due le reti dei padroni di casa, che sul finale tremano dopo cheDossenaaccorcia le distanze.

Il popolo juventino ringraziaBremer,sempre più leader in tutte le zone del campo, eRugani,rientrato di prepotenza nelle gerarchie di misterAllegri. I due portano la Vecchia Signorain vetta momentanea, aspettando la gara dell’Interdi domani e soprattutto quello che sarà dopo la sosta.

Juventus, contro il Cagliari difensori goleador: il dato è sbalorditivo

Con l’attacco ancora “in fase di secca”, è il reparto arretrato a decidere il contenzioso. E non è la prima volta che accade durante questa stagione. I due marcatori di giornata si aggiungono aGatti, CambiasoeDanilo,a segno rispettivamente controTorino, VeronaedEmpoli.

Bremer e Rugani decidono Juventus-Cagliari
La Juventus è trascinata dai propri difensori (LaPresse) – spazioj.it

Salgono quindi a cinque le reti siglate dai difensori, un dato impressionante e che sancisce un record. Come riportaOPTA,infatti, nessun club nei cinque top campionati in Europa ha fatto meglio della Juventus.In attesa degli attaccanti,Allegrisi gode i propri “mattatori a sorpresa”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()