Juventus, vuole andare via: contatti con l’agente

La Juventus, che sta vivendo un grande momento di forma, oltre al campionato, pensa ai futuri colpi da mettere a segno, un nuovo nome arriva dalla Spagna, dove il giocatore ha chiesto più spazio al suo allenatore.

La Juventus si sta confermando giornata dopo giornata una squadra ostica, difficile da battere e una seria candidata alla vittoria finale dello scudetto.

Gli uomini di Massimiliano Allegri, hanno collezionato quattro vittorie consecutive contro Fiorentina, Verona, Milan e Torino. L’ultima sconfitta bianconera è datata 23 settembre, dove al Mapei Stadium la squadra torinese è inciampata in un brutto 4-2 contro il Sassuolo.

Il prossimo match per la squadra di Massimiliano Allegri, è in casa contro il Cagliari di Claudio Ranieri, per confermare la seconda posizione e magari per una notte avere il primato.

Intanto la dirigenza juventina, tiene d’occhio il mercato, per i prossimi possibili colpi. Dalla Spagna, infatti, arrivano notizie di un Rodrigo De Paul scontento con Simeone, vorrebbe più spazio.

Juve, idea De Paul per il centrocampo

Il centrocampista argentino, Rodrigo De Paul, in forza all’Atletico Madrid del Cholo Simeone, sarebbe scontento del poco minutaggio che gli è stato concesso e avrebbe chiesto la cessione.

Idea Rodrigo De Paul per il centrocampo della Juventus.
La Juve prova il colpo De Paul, rimi contatti con l’agente – LAPRESSE – spazioj.it

Come riportato da Nicolò Schira, la Juventus si sarebbe detta interessata a trattare il passaggio del Campione del mondo in bianconero.  La dirigenza juventina, proverebbe con un prestito più l’opzione di riscatto, andando così a rafforzare il centrocampo orfano di Fagioli dopo il casso calcioscommesse, i primi contatti con l’agente del giocatore già ci sono stati.

L’argentino, poi, è un ex del nostro campionato. Dal 2016 al 2021, infatti, ha militato tra le file dell’Udinese, prima di essere ceduto a titolo definitivo all’Atletico Madrid. Con l’Udinese, ha collezionato 184 presenze segnando 34 gol e fornendo 36 assist nei 5 anni di permanenza.

L’obiettivo della Juventus, dichiarato, è quello di tornare in Champions League sin da subito. La stagione, fino ad ora, ha dato soddisfazioni sul piano dei risultati, molto meno del gioco. La trattativa però, con il centrocampista argentino, fa capire come la dirigenza bianconera voglia rafforzare sempre più la squadra per farsi trovare pronta per il prossimo anno.

Il campionato è ancora lungo, ma queste prime 11 partite hanno dato un segnale forte, la Juventus c’è ed è pronta a tornare in Champions League. Provando a dare non poco fastidio all’Inter capolista.

L’anno prossimo allo Stadium, il sogno dei tifosi bianconeri è quelli di ritornare a sentire la musichetta della competizione europea più importanti e magari perché no, con Rodrigo De Paul tra i titolari juventini.

Impostazioni privacy