De Paul-Juve, accelerata nella trattativa: è successo nei giorni scorsi

Calciomercato Juventus, accelerata nella trattativa per De Paul: è successo nei giorni scorsi.

Con la vittoria di domenica contro la Fiorentina, la Juventus è rimasta attaccata all’Inter per la corsa scudetto e ha allungato al contempo sulle inseguitrici per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La Vecchia Signora dovrà mantenere questo rendimento per l’intera stagione per tornare nella massima competizione europea, ma non sarà affatto semplice. Proprio per questo motivo, la dirigenza bianconera sta pensando di intervenire sul mercato invernale per migliorare il reparto metodista a disposizione di Allegri.

Dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, il centrocampo di Madama si è notevolmente ridotto e sarà quindi necessario intervenire sul mercato per renderlo nuovamente competitivo. Proprio in quest’ottica va visto l’interessamento della Juventus per Rodrigo De Paul. Nella trattativa per acquistare il centrocampista argentino c’è stata un’accelerata alla luce di quanto successo nei giorni scorsi.

Calciomercato Juventus, novità nella trattativa per De Paul

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, la Juventus negli scorsi giorni ha parlato con Agustin Jimenez – agente di Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino non è contento né del minutaggio né del ruolo che sta avendo a Madrid con il Cholo Simeone.

Incontro tra la Juventus e l'agente di De Paul, la formula della trattativa
De Paul Juventus formula – LaPresse – spazioj.it

L’ex Udinese, infatti, vorrebbe giocare di più. La Vecchia Signora, che è interessata al campione del Mondo, vorrebbe acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()