“Vuole tornare alla Juve!”: l’annuncio arriva in diretta, colpo di scena

Continua ad essere argomento di grande discussione il possibile ritorno alla Juventus di mister Antonio Conte. Un annuncio non lascia spazio ad interpretazioni.

Il mondo del calcio italiano è in fermento per quanto riguarda il futuro di uno degli allenatori più acclamati, Antonio Conte. Dopo una serie di speculazioni e proposte da varie squadre, sembra che il destino dell’esperto tecnico sia ora scritto e punti verso un ritorno alla Juventus. Il Napoli ha recentemente tentato di convincere Antonio Conte, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non è riuscito a portare l’allenatore sulla panchina azzurra. Nonostante il desiderio di guidare piazze come Napoli e Roma in futuro, sembra che il richiamo per Conte sia la Vecchia Signora.

Tuttavia, il suo approdo alla Juventus non sarà affatto semplice. Attualmente, la panchina bianconera è saldamente nelle mani di Massimiliano Allegri, il quale ha iniziato la stagione con grande slancio, e l’attuale secondo posto in classifica lo dimostra. La possibilità di allontanarlo diventa sempre più remota, specialmente considerando il suo ingaggio e il suo impatto positivo sin dall’inizio della stagione.

Conte vuole la Juventus: arriva la conferma

Antonio Conte ha un desiderio nel cuore: tornare sulla panchina della squadra bianconera. Questa notizia è stata rivelata da Luciano Moggi durante un’intervista a Televomero. L’ex dirigente di Napoli e Juventus, ha affermato che Conte ha rifiutato diverse offerte da altri club perché nutre il desiderio di fare ritorno al club bianconero. Secondo l’ex dirigente della Juventus, Conte è stato contattato da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per assumere il ruolo di allenatore della squadra partenopea: “Lui desidera tornare alla Juventus, ADL l’ha contattato per la panchina ma l’allenatore ha risposto che per questa stagione vuole restare fermo”.

Conte alla Juventus?
Conte vuole tornare alla Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Tuttavia, l’ex bianconero ha risposto negativamente, dichiarando che per questa stagione desidera rimanere fermo e concentrarsi su altri progetti. Moggi ha sottolineato che Conte ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte da vari club, dimostrando la sua determinazione a tornare alla Juventus: “È una cosa a cui terrà fede, ha detto no a tutti quelli che l’hanno chiamato”.

L’allenatore italiano ha già vissuto un periodo di grande successo sulla panchina della Juventus, guidando la squadra a tre titoli consecutivi di Serie A dal 2011 al 2014. Durante il suo mandato, la società bianconera ha dimostrato un gioco solido e dominante, ottenendo importanti vittorie a livello nazionale. Questo ha contribuito a riaffermare la posizione della Juventus come una delle principali squadre calcistiche in Italia e in Europa, dopo le stagioni travagliate vissute in seguito al caso Calciopoli.

Sebbene al momento Antonio Conte abbia deciso di prendersi una pausa dalle panchine, sembra che il suo desiderio di tornare alla Juventus sia molto forte. Luciano Moggi l’ha confermato a Televomero, l’allenatore ha una voglia matta di tornare al timone tecnico del club bianconero. La sua esperienza passata con la società torinese e i successi ottenuti potrebbero essere un fattore determinante per il suo desiderio di fare ritorno. Resta da vedere se in futuro si concretizzerà questa possibilità e se Conte potrà nuovamente guidare la Juventus verso trionfi e successi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()